- Reazioni
- 2,354
- Punteggio
- 158
Ma perché se uno viene licenziato ingiustamente, non dovrebbe aver diritto a essere reintegrato, ammesso ne abbia voglia?
Cosa mi sfugge?
Cosa mi sfugge?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando la deriva della società, una società da cui ci si deve aspettare di tutto e che tutto viene detto come "normale", in futuro potrebbe esserci un papa a favore del movimento lgbt........o forse già ci sono.Domanda sciocca.
Ma se fanno il papa nero (mi pare del Congo), la fumata deve essere comunque bianca o la fanno nera?!
Dipende dai punti di vista, per me non è deriva ma civiltà.Guardando la deriva della società, una società da cui ci si deve aspettare di tutto e che tutto viene detto come "normale", in futuro potrebbe esserci un papa a favore del movimento lgbt........o forse già ci sono
Lo giustifico solo perchè ha 12 anni...Ieri è venuto il mio vicino per fare due chiacchiere, si è portato dietro il nipote ( 11- 12 anni al massimo).
In quel momento avevo l'impianto audio acceso e ascoltavo i Nirvana, saranno passati 15 secondi, nemmeno il tempo per spegnerlo, che se ne uscito con " che musica del c...".
Mi è improvvisamente venuta voglia di prendere una mannaia.
Capisco che i tempi cambiano, ma come abbiamo fatto a passare in poche ore da Bach, Mozart, Vivaldi, ai suonatori di bonghi citati da Elio nella sua canzone, ancora mi sfugge.
Beh ma ha ragione il ragazzino, i Nirvana fanno esattamente cag...reIeri è venuto il mio vicino per fare due chiacchiere, si è portato dietro il nipote ( 11- 12 anni al massimo).
In quel momento avevo l'impianto audio acceso e ascoltavo i Nirvana, saranno passati 15 secondi, nemmeno il tempo per spegnerlo, che se ne uscito con " che musica del c...".
Capisco che i tempi cambiano, ma come abbiamo fatto a passare in poche ore da Bach, Mozart, Vivaldi, ai suonatori di bonghi citati da Elio nella sua canzone, ancora mi sfugge.
Io comincerei a spostare le altre già vinte, per fare posto a questa.SONO IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
SONO IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
![]()
io sono più che altro rimasto un attimo sorpreso, e" leggermente" infastidito per l'eccessiva confidenza, verso quello che per lui è praticamente uno sconosciuto.Lo giustifico solo perchè ha 12 anni...
Ah si si, quello si.io sono più che altro rimasto un attimo sorpreso, e" leggermente" infastidito per l'eccessiva confidenza, verso quello che per lui è praticamente uno sconosciuto.
Primissimi anni 2000, ero a fare un tirocinio post diploma.Anni fá, negli anni 90's lavoravo in una ditta metalmeccanica dove l'allora amministratore su 50 vertenze sindacali ne ha perse 50 ..ma allora si che c'erano i veri sindacati a difesa dei lavoratori....ora sono tutti schiavi dei soldi dei padroni...che schifo.
Si consiglio vivamente un registratore per futura denuncia per mobbing
Anni fá, negli anni 90's lavoravo in una ditta metalmeccanica dove l'allora amministratore su 50 vertenze sindacali ne ha perse 50 ..ma allora si che c'erano i veri sindacati a difesa dei lavoratori....ora sono tutti schiavi dei soldi dei padroni...che schifo.
Si consiglio vivamente un registratore per futura denuncia per mobbing
Gli mostravi quel sorriso che si usa quando ci si vuole prendere gioco di una persona e gli dicevi: e tu dalla tua vasta conoscenza musicale dei tuoi 11 anni, quale musica del caxxo ascolti?Ieri è venuto il mio vicino per fare due chiacchiere, si è portato dietro il nipote ( 11- 12 anni al massimo).
La situazione era già abbastanza insensata e leggermente imbarazzante ( almeno per il nonno), ho preferito ignorare la sparata del ragazzino, anche perché sembrava la classica situazione, in cui vedi fino a dove ti puoi spingere prima di vedere partire le ciabatte di tua madre nella tua direzione.Gli mostravi quel sorriso che si usa quando ci si vuole prendere gioco di una persona e gli dicevi: e tu dalla tua vasta conoscenza musicale dei tuoi 11 anni, quale musica del caxxo ascolti?
Un solo like non mi bastaLa situazione era già abbastanza insensata e leggermente imbarazzante ( almeno per il nonno), ho preferito ignorare la sparata del ragazzino, anche perché sembrava la classica situazione, in cui vedi fino a dove ti puoi spingere prima di vedere partire le ciabatte di tua madre nella tua direzione.
Ho solo pensato " per fortuna non è mio nipote".