- Reazioni
- 2,289
- Punteggio
- 158
E sotto sotto, i militari fanno gli interessi stranieri pure in Africa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, fai gli interessi stranieri se non ne hai di tuoi, alla fine.E sotto sotto, i militari fanno gli interessi stranieri pure in Africa
Ci saranno sempre, come è sempre stato.Ci sono troppi interessi in ballo nelle guerre che ogni giorno ci propinano ai vari TG.
Nella guerra dei Balcani o in altre guerre in Africa frega a qualcuno ?
Purtroppo no ....![]()
Il problema è sempre che fonti si usano.Poche persone, anzi, pochissime si fanno domande, cercano di capire, fanno comparazioni tra fonti diverse per notare eventuali discrepanze
E' un idiota.Uno che non crede allo sbarco sulla Luna
Basta leggere sempre repubblica / corsera e si è in una botte di ferro. Uh, e i fact checker di fanpage! ;)Il problema è sempre che fonti si usano.
Uno che non crede allo sbarco sulla Luna non userà mai https://science.nasa.gov/moon/galleries/ oppure https://www.lpi.usra.edu/resources/apollo/catalog/70mm/ quando invece gli farebbe molto bene per capire come funzionano le cose.
Perché?Ammetto però che anche facendo un simile lavoro di mente che mantiene svegli, non influenzabili, che porta a sviluppare una coscienza sveglia vigile, e allerta, alla fine lo stato della cose non cambierà.
Il passo successivo, per poterlo fare, richiede non solo coraggio ed una forte presa di coscienza di se stessi, di quello che accade e di tutto ciò che ci circonda.Basta leggere sempre repubblica / corsera e si è in una botte di ferro. Uh, e i fact checker di fanpage! ;)
Perché?
Perché comunque si è in pochi a farlo, e se la maggioranza non si smuove sei sempre lì.
Perché comunque non basta "sapere" e restare inerti, bisognerebbe fare il passo successivo.
Una cosa che nessuno vorrebbe fare "perché io non butto via tutto ora che ce l'ho quasi fatta per migliorare la condizione generale
(tradotto: quella degli altri)".
Non dovresti stupirti per questo, anzi, è strano che ci sia ancora gente che rimanga di stucco leggendo o assistendo ad esternazioni, commenti o blocco e cancellazione di opinioni diverse.Certo che hanno una moderazione su tiktok da noi incredibile. Se metti un commento amichevole senza offendere, solo perché hai un pensiero diverso puoi essere bannato o io tuo commento viene tolto.
Mentre questi che publicano soldi con cocaina, come trasportano la merce, che mezzi hanno, come mostrano la lavorazione della droga niente. Loro possono.
Mostrano letteralmente la cocaina e con che barche aerei e auto trasportano mentre aprono pacchi e va tutto bene.
Persino reclutano. Ma va bene così. Guai a te a dire che non sei d'accordo che ne so con Renzi che butta i soldi in un aereo rotto e fermo.
Oltretutto sono promossi se appaiono continuamente.
A me hanno rimosso un commento solo perché ho detto che nella carbonara non ci va la panna. Per rendere l'idea.