UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dici bene, non dipende da noi, non è mai dipeso da noi su ogni cosa, specialmente per il pensare, ragionare con la propria testa.
Quello che viene propinato, a furia di essere costantemente borbandati dalla stessa solfa giorno dopo giorno, lo dimostra.
Siamo soltanto plebe che deve stare in silenzio, non deve lamentarsi e se proprio si sta soffrendo, deve farlo in silenzio.
Che ti lamenti o meno che dici la tua non cambia nulla, ci saranno sempre guerre è dell'indole dell'animale Uomo.

Ho ordinato un prodotto su AMZ il 12 febbraio che doveva essere consegnato il 18, ma ad oggi ancora nulla.
Dal 20 il venditore ha smesso di rispondere, pertanto decido di avviare la pratica di reso.

Nel mentre, ricevo una mail di pubblicità AMZ in cui mi si propone un articolo che potrebbe interessarmi. Indovinate cosa...

Una delle tante spese inutili imposte da questo Stato: si può richiedere online il certificato di residenza di una persona, solo se si è dello stesso nucleo familiare, altrimenti bisogna andare di persona al Comune.

Però puoi ottenerlo online se ti rivolgi a un avvocato o altra figura abilitata.

Ora Trump sembra un santo per la futura fine della guerra Ucraina vs Russia .....di sicuro ci guadagna.

Le guerre fanno schifo e causano morti innocenti, perché invece non si sfidano tra loro i capi singolarmente 🤬🤬🤬🤬

Se non conoscessimo la storia, mancherebbe poco a ricreare gli schieramenti della seconda guerra mondiale

Ultima modifica:
Per me mi sembrano tutti co....ni uno vuol le terre rare come risarcimento, uno invece si crede il nuovo Napoleone e l'altro invece vuol tutto come nel gioco risiko con l'appoggio del pazzo nord co.... 🤬🤬🤬🤬

Pubblicità
Pubblicità
Indietro