UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Trump

E io compravo cose di aziende occidentali per favorire meno la Cina
Il nesso logico del tuo discorso?

Ma non che oltre alle altre inculate da Stato vassallo, ci arrivassero pure i dazi
Non preoccuparti, hanno detto che se gli stati europei acquisteranno centinaia di miliardi al anno in armi e GNL amerigano allora non c'è problema 🤡 🤡 🤡

Oltre ad essere appecorati, a Bruxelles sono pure autistici

Non preoccuparti, hanno detto che se gli stati europei acquisteranno centinaia di miliardi al anno in armi e GNL amerigano allora non c'è problema 🤡 🤡 🤡

non mi pare difficile capire il nesso logico: sostengo l’occidente che più si fa la guerra da solo

Non ho intenzione di esacerbare gli animi, ma se loro sono "appecorati", come dovremmo essere definiti o auto-definirci noi che subiamo passivamente ogni scelta fatta in quegli ambienti?
Non si può far nulla, ma solo sottostare a tutta la m***a che ci arriva addosso e a tutta quella che ci arriverà in seguito....................senza sosta.

Bisogna comunque essere onesti pensare che ci sentiamo protetti verso improbabili attacchi perché abbiamo la protezione degli USA, quindi spendiamo meno in armi (almeno sino ad ora)

Molti sono sempre uguali, con o senza il potere.
Meglio. Almeno per una volta ottieni ciò per cui hai votato, nel bene o nel male, senza sorprese post-elettorali.
Non credo facciano più piacere i voltagabanna, i soliti Meloni e Salvini diventati europeisti, o la sinistra che ha smesso di essere sinistra.

Non si può far nulla, ma solo sottostare a tutta la m***a che ci arriva addosso e a tutta quella che ci arriverà in seguito....................senza sosta.
Sì che si può, si fa ciò che hanno fatto quelli che l'Italia l'hanno costruita e che hanno versato il sangue per averne una (libera).
La differenza è che non lo si vuole fare, perché non si hanno più le palle per prendere in mano il proprio destino e fare scelte che comportano dei sacrifici..

Oggi l'importante è questo, capisci?
1738613153267.webp
I bambini sapranno cos'è un algoritmo ma non sapranno cos'è l'educazione, l'impegno o il sacrificio.
Sapranno cos'è un algoritmo ma usciranno comunque c+glioni lobotomizzati dall'università.

Quindi chi ti aspetti che si ribelli? Gli anziani con già un piede nella fossa?
O la gen-z che ha avuto tutto gratis e che se gli togli lo smartfogn o i loro influencer preferiti si tagliano le vene o denunciano il papà e la mamma (con tanto di giudici compiacenti)? ;)

Ultima modifica:
Ma questi pseudo giudici che decidono a caxxxxxxx su questioni che riguardano noi popolo italiano....manco eletti da noi , almeno noi scegliamo il meno peggio dei partiti .

Ho avuto voglia di vivere anche da dentro un letto di ospedale.
Ho avuto vicino chi trovava la voglia di vivere dopo aver affrontato il 4° brutto male e conseguenti operazioni.
Ho/avevo amici mancati giovani che hanno lottato con la malattia fino alla fine perchè non accettavano che il loro tempo dovesse finire.
Conosco una coppia succeduta al figlio e hanno comunque voglia di vivere.

Mi permetto di dire che mi sentirei irrispettoso a non averne oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro