UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Eh me lo dicevo anche io...
Ma non c'è verso di riattivarlo, e le ho provate tutte

Ah! E come se non bastasse bit-locker mi stava criptando il disco c: così, a mo' di favore non richiesto
Fortuna che me ne sono accorto in tempo e l'ho bloccato.
Lungi da me l'idea di essere uno ben informato, però se le "licenze Windows" costano meno ...un motivo ci sarà 🤬

Son 20giorni che ho lì quell'aggiornamento e mi sa che rimarrà in attesa ancora un pochino.
Anzi, non è che qualcuno sappia come fare (sempre sia possibile) a toglierlo dalla lista degli aggiornamenti in attesa?

sapete che le tastiere PS2 sono una manna dal cielo ?

Nei moderni PC con uefi le USB non sono inizializzate durante il POST, lo fà l'Os più avanti durante l'avvio, questo significa che se l'os non parte potreste non riuscire più ad entrare nel bios.

e qua subentra la P2-2, questa vetusta porta è, in estrema semplificazione, comunica sempre e direttamente con la CPU, mi chiedo anzi come mai i gamer più fanatici non chiedano le tastiere PS-2 che hanno meno input lag

Lungi da me l'idea di essere uno ben informato, però se le "licenze Windows" costano meno ...un motivo ci sarà 🤬
Ripeto...

Io ho installato con installazione pulita w11 24h2, prima avevo w10, ho attivato switchando la licenza tra w10 e w11, w10 che ho ancora installato sul SSD secondario

sapete che le tastiere PS2 sono una manna dal cielo ?

Nei moderni PC con uefi le USB non sono inizializzate durante il POST, lo fà l'Os più avanti durante l'avvio, questo significa che se l'os non parte potreste non riuscire più ad entrare nel bios.

e qua subentra la P2-2, questa vetusta porta è, in estrema semplificazione, comunica sempre e direttamente con la CPU, mi chiedo anzi come mai i gamer più fanatici non chiedano le tastiere PS-2 che hanno meno input lag
Dio mio quanto ti quoto!!!!! Tempo fa per entrare nel BIOS al primo avvio ho dovuto riesumare dal cassetto una vecchia tastiera cablata USB, perché quella nuova "wireless tutta pro con le lucette" non andava fino all'avvio, appunto.
E se non avessi avuto quella vecchia tastiera cablata?
A volte la tecnologia fa un passo avanti e due indietro.

Son 20giorni che ho lì quell'aggiornamento e mi sa che rimarrà in attesa ancora un pochino.
Anzi, non è che qualcuno sappia come fare (sempre sia possibile) a toglierlo dalla lista degli aggiornamenti in attesa?
Credo si possa fare dai criteri di gruppo se sei con il Pro o da registro se hai la home.

Io comunque ho preso un'altra Key al prezzo di un caffè e ho fatto l'installazione pulita
Non aveva senso cercare di recuperare un sistema già con qualche problema.

spero che ne hai preso una retail, che rimane anche dopo il cambio hw...
Guarda visto che le descrizioni lasciano il tempo che trovano con queste chiavi a prezzo stracciato, ne ho presa una qualsiasi, dovessero esserci problemi passo oltre e non ci penso più.
L'unica chiave sicura è la retail della Microsoft.

L'unica chiave sicura è la retail della Microsoft.
guarda che le key vendute a poco sono key comprate al ingrosso in mercati dove costano meno e poi rivendute, non è che esistono quelle "ufficiali" e quelle fake...

Guarda visto che le descrizioni lasciano il tempo che trovano con queste chiavi a prezzo stracciato, ne ho presa una qualsiasi, dovessero esserci problemi passo oltre e non ci penso più.
ma non è vero...

io ho cambiato hw e mica mi ha chiesto di ricomprarla

ricorda, la key oem è legata al hw su cui viene installata, le key retail è legata al tuo account oltre che al hw, quindi può essere ri attivata dopo il cambio hw per esempio

Nel frattempo ho fatto una ricerca e su reddit scopro che non sono l'unico che ha avuto questo problema... la 24H2 è nata proprio male.

La casistica è bassa eh, ad esempio tra una decina di PC che ho aggiornato regolarmente, uno solo ne ha sofferto: il mio

Ma è un problema solo mio? Uso Tapatalk e quando vado nella sezione dei messaggi non letti mi ritrovo invaso di articoli di tomshw vecchi almeno di 15 anni: Tim che commercializza iPhone 3g a 30 euro al mese... Prototype e tutti i giochi attesi del 2008... Maaaa!
Che poi, onesto: mi scende la lacrimuccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro