Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi regolare con le viti appositeUn’anta su 4 mi sta facendo veramente imprecare: o resta più aperta delle altre, o sbatte contro la controlaterale o quella di sotto
Avvita svita, ho provato mille volte
A zappare la terea devono andare. Che vergogna di squadra, peggio di quella degli europei del 2016. Scandalosi e vergognosiPorc....... Che m***a di giocatori ha l'Italia del calcio ... Meglio le wags
Se si pensa soltanto ad aprire campi di padel (con tutto il rispetto di questo ottimo sport)E cosa ti aspettavi, ormai il settore giovanile di molte squadre lascia molto a desiderare come qualità media.
È da almeno 20 anni che il calcio riscuote sempre meno interesse tra i giovani, disaffezione che andata aumentando man mano che i vari giocatori bandiera ( in grado di spingere qualcuno ad innamorarsi ad una maglia solo grazie alla loro presenza), sono andati in pensione, non vi sono più Totti, Del Piero, Rossi, Batistuta, Zoff, Baggio, Nesta.
Tanto per citarne alcuni, senza contare che ormai tutte le squadre devono fare i conti con bilanci sempre più risicati, e questo spinge i pochi giocatori di valore a cercare fortuna da altre parti, rendendo il campionato italiano sempre meno interessante per sponsor e investitori.
Le ho provate tutte, quelle sue orizzontali, sopra e sotto, niente
EDIT: alla fine ho lasciato così: non urta e si chiude, seppur gli spazi con le altre ante siano ristretti e di lato sia, in alto, più aperta
Visualizza allegato 479307Visualizza allegato 479308
Ricordo anni fa Gattuso che in un'intervista disse "il motivo per cui la mia generazione se la gioca ancora con chi ha 15 anni in meno lo si capisce quando li vedi uscire dal campo ancora pettinati e freschi"A zappare la terea devono andare. Che vergogna di squadra, peggio di quella degli europei del 2016. Scandalosi e vergognosi
Però non penso che 30k al giorno abbia voglia del esercito e morte sicura. Salvo obbligati.La Russia è un paese pieno di morti di fame, di etnie assimilate ma mai integrate. Gente talmente povera che va a farsi ammazzare nella speranza che lo stato dia un tozzo di pane ai restanti a casa. Oltre a tanti fanatici a cui basta dire che hai i fascisti alle porte e subito imbracciano le armi.
Ma si parla di calcio non di morire sul campo.Ricordo anni fa Gattuso che in un'intervista disse "il motivo per cui la mia generazione se la gioca ancora con chi ha 15 anni in meno lo si capisce quando li vedi uscire dal campo ancora pettinati e freschi"
Si scusa, ma volevo rispondere a un altro utente e non avevo messo il tag.Ma si parla di calcio non di morire sul campo.
Molti, non ti credere!Non riescono a vendere neanche un pezzo di carne coltivata, falliscono. Mi chiedo chi rinuncia ad una bistecca veloce per una falsa carne.
Appunto."tassa sulle flatulenze" agli allevamenti per ridurre de 70% le immissioni.
Come fanno? Cioè paghi una tassa in più e magicamente non inquinano più?
No grazie a Dio ho risolto in parte: il primo cassetto andava montato diverso dagli altri, il fondo di compensato andava infilato in un’altra scanalatura del frontale del cassetto
Quindi hanno segnato i fori giusti
Le ho provate tutte, quelle sue orizzontali, sopra e sotto, niente
EDIT: alla fine ho lasciato così: non urta e si chiude, seppur gli spazi con le altre ante siano ristretti e di lato sia, in alto, più aperta
Visualizza allegato 479307 Visualizza allegato 479308