UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma infatti non ho detto ne che fosse vera ne che fosse falsa (tra l'altro non sto nemmeno più leggendo le notizie ultimamente) quindi manco sapevo di sta cosa... e francamente nemmeno mi interessa!
Di fatto però sia open che bufale.net (e altre simili) di bufale con tanto al chilo durante il covid ne hanno spacciate!
Il fatto che poi i loro "fact checking" siano sempre a senso unico la dice lunga sulla loro imparzialità.
Dopodiché ognuno crede a quel che vuole, ci mancherebbe altro...
Di riflesso io non credo quasi più a nulla di quello che leggo, se non posso vedere da me.
E' un pò come con la storiella del pastorello: dopo tante caxxate anche se ne dice una giusta tu non gli credi più
 
Ma infatti non ho detto ne che fosse vera ne che fosse falsa (tra l'altro non sto nemmeno più leggendo le notizie ultimamente) quindi manco sapevo di sta cosa... e francamente nemmeno mi interessa!
Di fatto però sia open che bufale.net (e altre simili) di bufale con tanto al chilo durante il covid ne hanno spacciate!
Il fatto che poi i loro "fact checking" siano sempre a senso unico la dice lunga sulla loro imparzialità.
Dopodiché ognuno crede a quel che vuole, ci mancherebbe altro...
Di riflesso io non credo quasi più a nulla di quello che leggo, se non posso vedere da me.
E' un pò come con la storiella del pastorello: dopo tante caxxate anche se ne dice una giusta tu non gli credi più

Nah non è sempre a senso unico
 
Ultima modifica:
Di fatto però sia open che bufale.net (e altre simili) di bufale con tanto al chilo durante il covid ne hanno spacciate!
Si... dipende dai punti di vista ma non voglio parlare di complottismo e simili perchè tanto è inutile.

Nemmeno io sapevo sta storia della Bugatti ma mi puzzava e ho voluto controllare.
Dico che mi puzzava perchè, va bene l'essere sfacciati, ma una cosa del genere sarebbe proprio senza senso.
 
Si... dipende dai punti di vista ma non voglio parlare di complottismo e simili perchè tanto è inutile.

Nemmeno io sapevo sta storia della Bugatti ma mi puzzava e ho voluto controllare.
Dico che mi puzzava perchè, va bene l'essere sfacciati, ma una cosa del genere sarebbe proprio senza senso.
Può darsi.
Per dirti, generalmente a me questo tipo di "notizie" non puzzano perché non mi fa così strano che un politico (o parente di un politico) cerchi di arricchirsi o faccia la bella vita con soldi dei contribuenti.
Voglio dire, è la normalità no? Se non c'è corruzione in politica allora dove ci potrebbe essere?

Ma proprio in generale dico, senza nemmeno entrare nel merito della "notizia" in questione.
Sui danni da vaccino (se è a questo che ti riferivi con "complotto"), non c'è nessuno complotto in realtà: possibili danni vengono tranquillamente riportati nei bugiardini dei vari vaccini (come per ogni altro medicinale del resto, non vedo perché debba essere diverso in questo caso) quindi già sulla base di questo non capisco perché si continui a parlare di complotto
ma soprattutto, a meno che uno non si limiti a fidarsi dei profesionisti dell'informazione e viva quindi chiuso in una bolla, basta mettere il naso fuori casa per sentire storie di persone che ancora ne soffrono le conseguenze e vedere con i propri occhi la realtà.
Cioè, vaglielo a dire tu che sono dei complottisti lol
 
Ultima modifica:
Giornata iniziata nel migliore dei modi......
Raduno di protesta da questa mattina fino a poco minuti fa, contro la costruzione di una stazione trasmittente 5G in un terreno vicino.
Il vecchio proprietario ha venduto il terreno ( siamo in un consorzio quindi prima doveva avvisare i vicini, cosa che si è ben guardato di fare).
Abbiamo dato mandato a un avvocato per fare domanda di accesso agli atti, in modo da vedere quando ha venduto, e a chi( perché anche il nuovo proprietario non si è presentato al consorzio) e per scoprire di preciso quanto tempo è passato da quando la ditta ha comunicato l'inizio dei lavori al comune ( silenzio assenso).
Praticamente a ridosso di diverse case e a poca distanza da un asilo, e per questo dobbiamo verificare anche l'esatta distanza.
20240706_114423.jpg
 
Ultima modifica:
Giornata iniziata nel migliore dei modi......
Raduno di protesta da questa mattina fino a poco minuti fa, contro la costruzione di una stazione trasmittente 5G in un terreno vicino.
Il vecchio proprietario ha venduto il terreno ( siamo in un consorzio quindi prima doveva avvisare i vicini, cosa che si è ben guardato di fare).
Abbiamo dato mandato a un avvocato per fare domanda di accesso agli atti, in modo da vedere quando ha venduto, e a chi( perché anche il nuovo proprietario non si è presentato al consorzio) e per scoprire di preciso quanto tempo è passato da quando la ditta ha comunicato l'inizio dei lavori al comune ( silenzio assenso).
Praticamente a ridosso di diverse case e a poca distanza da un asilo, e per questo dobbiamo verificare anche l'esatta distanza.
Visualizza allegato 479516

A chi lo ha venduto esattamente?
 
Protesta per quale motivo?
È un consorzio, in caso di vendita di un terreno è previsto che venga prima offerto ai vicini ( diritto di prelazione), cosa che il vecchio proprietario si è ben guardato di fare.
Inoltre l'antenna ( una volta attiva) risulterebbe praticamente attaccata a diverse case che sorgono sui terreni intorno, ad un asilo e a una pensione per anziani autosufficienti, per legge vi deve essere una certa distanza tra l'antenna e certi luoghi, cosa che deve essere verificata, ma non si è mai visto nessuno venire e fare misure.
Citazione.

"In proposito è importante segnalare che, ciascun cittadino, quando ritiene che un ripetitore sia stato installato in violazione delle norme di legge, può opporsi presentando un esposto alle autorità competenti (Procura della Repubblica, Carabinieri, Ministero dell’Ambiente; Ministero della Sanità, Arpa). Oppure può rivolgersi al giudice impugnando l’eventuale atto amministrativo che ha concesso l’installazione. Così hanno fatto due condomini romani che hanno fatto ricorso al Tar [10] – vincendolo – perché un’antenna per la telefonia mobile era stata installata a meno di 40 metri dagli edifici scolastici, in violazione delle distanze minime previste dalla normativa vigente e dal Protocollo d’Intesa stipulato tra il Comune di Roma e le società concessionarie di telefonia mobile, che vieta espressamente di posizionare stazioni radio base ad una distanza dalle scuole e dai luoghi intensamente frequentati inferiori a 100 m."


Inoltre se vedi la foto, vi è già una linea dell'alta tensione che passa in alcuni casi quasi sopra i tetti delle case presenti in alcuni terreni, con il risultato in diversi casi di interferenze in alcune apparecchiature ( esempio citofoni), hanno promesso da anni che sarebbe stata interrata, ma nessuno l'ho ha mai fatto fino ad ora, è le persone che abitano nelle adiacenze hanno paura dell'aumento del campo elettrico irradiato in zona da entrambe le strutture.
Senza contare un discorso puramente economico, hanno già montato un antenna simile anni addietro sul tetto di un condominio situato nelle vicinanze, come risultato il valore degli appartamenti del palazzo è diminuito.
 
Ultima modifica:
Questo significa che qualcuno di voi è disposto a comprare il terreno allo stesso prezzo e alle stesse condizioni?
La risposta valida è solo una.
Comunque ti do ragione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top