Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 658
- Punteggio
- 66
O beh, se il f*ck checking lo fa fa open....
---/
Per citare: "ma c'è ancora qualcuno che legge quella monnezza oggi?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O beh, se il f*ck checking lo fa fa open....
OK, allora: https://www.motor1.com/news/725302/russian-propaganda-zelensky-bugatti/ e, ancora meglio: https://www.bufale.net/la-moglie-di...una-bugatti-tourbillon-da-45-milioni-di-euro/O beh, se il f*ck checking lo fa fa open....
---/
Per citare: "ma c'è ancora qualcuno che legge quella monnezza oggi?"
Ma infatti non ho detto ne che fosse vera ne che fosse falsa (tra l'altro non sto nemmeno più leggendo le notizie ultimamente) quindi manco sapevo di sta cosa... e francamente nemmeno mi interessa!
Ma infatti non ho detto ne che fosse vera ne che fosse falsa (tra l'altro non sto nemmeno più leggendo le notizie ultimamente) quindi manco sapevo di sta cosa... e francamente nemmeno mi interessa!
Di fatto però sia open che bufale.net (e altre simili) di bufale con tanto al chilo durante il covid ne hanno spacciate!
Il fatto che poi i loro "fact checking" siano sempre a senso unico la dice lunga sulla loro imparzialità.
Dopodiché ognuno crede a quel che vuole, ci mancherebbe altro...
Di riflesso io non credo quasi più a nulla di quello che leggo, se non posso vedere da me.
E' un pò come con la storiella del pastorello: dopo tante caxxate anche se ne dice una giusta tu non gli credi più
Si... dipende dai punti di vista ma non voglio parlare di complottismo e simili perchè tanto è inutile.Di fatto però sia open che bufale.net (e altre simili) di bufale con tanto al chilo durante il covid ne hanno spacciate!
Può darsi.Si... dipende dai punti di vista ma non voglio parlare di complottismo e simili perchè tanto è inutile.
Nemmeno io sapevo sta storia della Bugatti ma mi puzzava e ho voluto controllare.
Dico che mi puzzava perchè, va bene l'essere sfacciati, ma una cosa del genere sarebbe proprio senza senso.
Giornata iniziata nel migliore dei modi......
Raduno di protesta da questa mattina fino a poco minuti fa, contro la costruzione di una stazione trasmittente 5G in un terreno vicino.
Il vecchio proprietario ha venduto il terreno ( siamo in un consorzio quindi prima doveva avvisare i vicini, cosa che si è ben guardato di fare).
Abbiamo dato mandato a un avvocato per fare domanda di accesso agli atti, in modo da vedere quando ha venduto, e a chi( perché anche il nuovo proprietario non si è presentato al consorzio) e per scoprire di preciso quanto tempo è passato da quando la ditta ha comunicato l'inizio dei lavori al comune ( silenzio assenso).
Praticamente a ridosso di diverse case e a poca distanza da un asilo, e per questo dobbiamo verificare anche l'esatta distanza.
Visualizza allegato 479516
Sul cartello attaccato sulla recinzione vi è scritto, proprietà e committente ( infrastrutture wirless).A chi lo ha venduto esattamente?
Protesta per quale motivo?Giornata iniziata nel migliore dei modi......
Raduno di protesta da questa mattina fino a poco minuti fa, contro la costruzione di una stazione trasmittente 5G in un terreno vicino.
È un consorzio, in caso di vendita di un terreno è previsto che venga prima offerto ai vicini ( diritto di prelazione), cosa che il vecchio proprietario si è ben guardato di fare.Protesta per quale motivo?