UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma pazzo, tra un anno niente più w10?!

capisco il bisogno di fare soldi, ma ricordo che all’epoca di uscita si parlava che non ci sarebbero stati altri W, si sarebbe andati avanti ad aggiornamenti

sai che soldi, una licenza W11 la trovo a 5 euro senza problemi. Meno male che si va avanti, altrimenti ciao sicurezza.

A me basta che non se ne escono con un Windows Vista 2.0 e soprattutto che non si metta ad aggiornarsi quelle pochissime volte che collego il portati alla TV e mi guardo qualcosa rilassato.

Comunque ora protestare potrebbe diventare reato penale. Prendi 600 euro schiavizzato? Zitto e lavora. Lo stato decide domani di prenderti il 60% dello stipendio? Zitto. Mi piace, sempre idee geniali, penso scelgano in galera i membri.

Senza la possibilità di protesta praticamente passiamo allo schiavismo perché hanno mano libera.

Ultima modifica:
Ma porca puzzola....oggi caldo africano e per domani sera già prevista pioggia ....ma vaffffffffffangiro.

0patch può dare 5 anni di aggiornamenti per win10 per pochi € ...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma pazzo, tra un anno niente più w10?!

capisco il bisogno di fare soldi, ma ricordo che all’epoca di uscita si parlava che non ci sarebbero stati altri W, si sarebbe andati avanti ad aggiornamenti
L'aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 è gratuito.
Se installi Windows 11 ex novo, puoi inserire un product key di Windows 10 e si attiva.

...

L'aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 è gratuito.
Se installi Windows 11 ex novo, puoi inserire un product key di Windows 10 e si attiva.

...

Si ma come dice l’articolo, w11 ha requisiti stringenti.

Ora (non so perché sul mio fisso che vedete di lato non mi è mai apparso il suggerimento di aggiornare) magari sul mio fisso ci va, ma, per esempio, ho un surface pro 4 che per due cose in giro era ancora comodo, ma da qualche anno ha il messaggio che non è compatibile e con w11

Ultima modifica:
Le istruzioni arrivate con i mobili Ikea sono parzialmente sbagliate (no, non sto sbagliando io)

Inoltre ho dimenticato di mettere nel carrello le dime

E poi non mi hanno segnato a che altezza mettere i ripiani

Le istruzioni arrivate con i mobili Ikea sono parzialmente sbagliate (no, non sto sbagliando io)

Inoltre ho dimenticato di mettere nel carrello le dime

E poi non mi hanno segnato a che altezza mettere i ripiani

No grazie a Dio ho risolto in parte: il primo cassetto andava montato diverso dagli altri, il fondo di compensato andava infilato in un’altra scanalatura del frontale del cassetto

Quindi hanno segnato i fori giusti

No grazie a Dio ho risolto in parte: il primo cassetto andava montato diverso dagli altri, il fondo di compensato andava infilato in un’altra scanalatura del frontale del cassetto

Quindi hanno segnato i fori giusti

Ma questo cosi qui che erano negli stessi sacchetti delle cerniere hjalpa a cosa servono?

Caspita se fai mobili da montarti da solo, almeno fai istruzioni super chiare

IMG_5181.webp
IMG_5182.webp

Porc....... Che m***a di giocatori ha l'Italia del calcio ... Meglio le wags
E cosa ti aspettavi, ormai il settore giovanile di molte squadre lascia molto a desiderare come qualità media.
È da almeno 20 anni che il calcio riscuote sempre meno interesse tra i giovani, disaffezione che andata aumentando man mano che i vari giocatori bandiera ( in grado di spingere qualcuno ad innamorarsi ad una maglia solo grazie alla loro presenza), sono andati in pensione, non vi sono più Totti, Del Piero, Rossi, Batistuta, Zoff, Baggio, Nesta.
Tanto per citarne alcuni, senza contare che ormai tutte le squadre devono fare i conti con bilanci sempre più risicati, e questo spinge i pochi giocatori di valore a cercare fortuna da altre parti, rendendo il campionato italiano sempre meno interessante per sponsor e investitori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro