UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

r3dl4nce

Utente Èlite
17,882
9,777
Forse perchè prima per non pagare dicevano di non avere la tv, ora invece si paga anche solo avendo un pc o uno smartphone.

Fonte?
Sal sito ufficiale RAI non risulta

Infatti invio l'esenzione ogni anno, non avendo alcuna TV ma solo PC e monitor in casa, sui quali uso streaming netflix/prime/ecc tramite firetv e simili, ma nulla di connesso a decoder/antenna.
 

Kapp

Nuovo Utente
28
4
CPU
I7 2700k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V PRO
HDD
1TB
RAM
24gb
GPU
rx 580 8gb
PSU
i7 2700k
OS
windows 10
ahhahahh

ma che ridere è sta roba
 
Ultima modifica da un moderatore:

fighter_81

Utente Attivo
914
353
CPU
Amd ryzen 5950X
Dissipatore
Custom loop EK (EKWB CPU VELOCITY RGB, 1 RAD EK PE 360, 1 RAD 420 Alphacool Nexxoss xt45 ,Soft tubing, EK TDB-250 D5 , EKWB GTX 1080 SHORT,EKWB VECTOR RTX 3080/3090 COPPER+PLEXI))
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
SAMSUNG 830D 256GB, SAMSUNG SSD 500GB EVO,1 TB Samsung 970 Plus NVME
RAM
32 GB Gskil @ 3600mhz CL16
GPU
Manli RTX 3080 10GB watercooled with EK VECTOR (copper+plexi) + INNO3D Geforce gtx 1080 8GB Twin X2
Audio
MAIN: SMSL M8A + Topping A90 Headphone Amplifier + Sennheiser HD600 Balanced Cable
Monitor
Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair 7000D Airflow
Periferiche
TT ESPORTS MEKA, zowie EC1-A
Net
tim fttc 100/20
OS
Slackware 15.0 (Win10 powered by qemu vga-passthrough)
Fonte?
Sal sito ufficiale RAI non risulta

Infatti invio l'esenzione ogni anno, non avendo alcuna TV ma solo PC e monitor in casa, sui quali uso streaming netflix/prime/ecc tramite firetv e simili, ma nulla di connesso a decoder/antenna.
io pure, sicuramente fino all'anno scorso PC/SMARTPHONE non erano inclusi...speriamo continuino anche quest'anno vediamo a dicembre....
 

Thundero

Utente Attivo
1,290
2,403
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Fonte?
Sal sito ufficiale RAI non risulta

Infatti invio l'esenzione ogni anno, non avendo alcuna TV ma solo PC e monitor in casa, sui quali uso streaming netflix/prime/ecc tramite firetv e simili, ma nulla di connesso a decoder/antenna.
Ma guarda, io sono rimasto a quando sentito in tv dove dicevano che servisse avere un dispositivo in grado di riprodurre le trasmissioni televisive.
Poi a me si pone poco il problema, ho 3 tv in casa quindi ho poco da chiedere esenzioni.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
17,882
9,777
Ma guarda, io sono rimasto a quando sentito in tv
Ecco perché non ho nessuna TV in casa, nei canali TV generalisti dicono solo pu***ate.
Il sito RAI ufficiale direi che è l'unica fonte attendibile, con tanto di riferimento alle FAQ ufficiali del Ministero sviluppo economico / ministero imprese

Per cui io continuo a inviare la mia bella esenzione e col cavolo che si prendono i miei soldi per produrre m***a pura, pago molto più volentieri canone a netflix e prime
 
  • Mi piace
Reazioni: tmviet

Thundero

Utente Attivo
1,290
2,403
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ecco perché non ho nessuna TV in casa, nei canali TV generalisti dicono solo pu***ate.
Il sito RAI ufficiale direi che è l'unica fonte attendibile, con tanto di riferimento alle FAQ ufficiali del Ministero sviluppo economico / ministero imprese

Per cui io continuo a inviare la mia bella esenzione e col cavolo che si prendono i miei soldi per produrre m***a pura, pago molto più volentieri canone a netflix e prime
E fai pur bene se puoi!
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

tmviet

Utente Attivo
442
33
Porc....non fatemi pensare al canone RAI che ci propina pubblicità lo stesso nonostante paghiamo il canone .....

Tornando alla nazionale non c'è proprio la volontà di pensare ai vivai ....e parte della colpa va anche ai procuratori ....quando leggo commissione di milioni di € per fare che .... procuratori e mentalità sbagliata hanno rovinato il calcio ....si pensa solo ai soldi ....oramai non si gioca piu per divertirsi da bambini .....
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,344
6,203
Porc....non fatemi pensare al canone RAI che ci propina pubblicità lo stesso nonostante paghiamo il canone .....

Tornando alla nazionale non c'è proprio la volontà di pensare ai vivai ....e parte della colpa va anche ai procuratori ....quando leggo commissione di milioni di € per fare che .... procuratori e mentalità sbagliata hanno rovinato il calcio ....si pensa solo ai soldi ....oramai non si gioca piu per divertirsi da bambini .....
Oltre a questo, non esistono più i presidenti tifosi della propria squadra, gente disposta a spendere i propri soldi per fare una rosa vincente.
Carraro (Milan), Pianelli (Torino), Ferlaino (Napoli), Viola (Roma), Lenzini (Lazio), Cecchi Gori (Fiorentina), Cragnotti (Lazio), Mantovani (Sampdoria), Sensi (Roma), Garonzi (Verona), Tanzi (Parma), Moratti (Inter) e Berlusconi (Milan).
Ormai non esiste più la "società sportiva", sono società aziendali con un bilancio e attivi e passivi da gestire.
Società aziendali spesso amministrate da holding economiche quotate in borsa.
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

C’è davvero troppa omertà

Fa male pancia quando vedo te
Utente Èlite
4,951
2,134
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Voglio urlare

La successione di mia madre, a quasi un anno dalla morte, non è ancora finita

Come è possibile non esista un documento ufficiale che suddivida le proprietà delle parti comuni di sto pazzo di condominio



EDIT: ci sono professionisti che propongono soluzioni ai clienti senza conoscerne le conseguenze.
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,979
3,563
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Intanto la moglie di zelensky si compra una delle auto più costose al mondo. Questioni di priorità immagino.


Come quando Conte chiedeva un sacrificio mentre la moglie si mostrava con 40k di solo borsetta, chi sa il resto.

Chiunque abbia cuore vada a donare una parte di stipendio. Magari ha bisogno di 2 auto, magari nel weekend serve un altro modello.

Mentre loro girano con la Bugatti noi gli manteniamo. Già in Germania stanno avviando tagli agli aiuti perché nessuno di loro vuole andare a lavorare. Neanche fare un lavoro chiamato Minijob che ti fa lavorare un giorno a settimana, addirittura se vai di domenica lavori 2 giorni al mese perché la domenica è pagata fino al 100% in più a seconda del posto di lavoro.

Almeno da noi i piani di integrazione sono falliti perché non vengono a lavorare o si fanno assumere e stanno in malattia finché sono licenziati per stare sugli aiuti sociale. Immagino che pure in generale visto che lo stato stesso ci sta ripensando.

Pensare che c'è gente che fa migliaia di km in nave sperando di non morire ed è disposto a fare qualsiasi lavoro a qualsiasi paga. Mentre in Germania con un stipendio più che dignitoso quindi sopra il minimo questi non vogliono lavorare. Dovremmo lavorare noi per pagare il sociale a loro?
 
Ultima modifica:

C’è davvero troppa omertà

Fa male pancia quando vedo te
Utente Èlite
4,951
2,134
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Thundero

Utente Attivo
1,290
2,403
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ora, di fronte al disastro dovrei star zitto, ma mi sto chiedendo se la sistemazione/ricostruzione in valle d'Aosta sarà a carico dello Stato o se faranno valere lo status di Regione a statuto speciale.
 

C’è davvero troppa omertà

Fa male pancia quando vedo te
Utente Èlite
4,951
2,134
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
È che è nato proprio male il montaggio delle ante di destra: a differenza di quell di sinistra, le viti facevano davvero fatica a infilarsi nel legno, anzi proprio fatica a girare nella cerniera, ancora prima di infilarle nel legno

Forse erano cerniere difettose

Ma ormai non si riescono neanche più a togliere quindi inutile farsele sostituire

Trovando la voglia di cercare un video su YT, mettendoci maggiore forza e superando la paura di rompere un armadio che pare di cartapesta, sono riuscito ad allineare l’anta superiore destra

IMG_5200.jpg

Nel frattempo mi ero accorto che la inferiore destra urtava contro il primo cassetto, quando questo era aperto.
Sono riuscito a non farla toccare più con nulla, però va sollevata come fatto per la superiore, ma stavolta non si riesce perché le viti per il movimento verticale non scorrono nelle loro vie delle cerniere.

Inoltre i cacciaviti girano praticamente a vuoto nelle viti di fissaggio di queste due ante, in quella inferiore in particolare e non per misura sbagliata.


Comunque non so come siano gli altri, ma questi mobili configurabili ripeto che sono troppo leggeri, per me durano poco, si rovinano già a montarli.

Tutti gli altri mobili in legno che ho sono più massicci.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!