Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che è una dichiarazione di guerra, come lo dicevano fin dall'inizio. E' andata bene che hanno fatto inviare armi carri ecc ma inviare soldati sarebbe troppoInviare truppe dal Europa o Usa non è una possibile dichiarazione di guerra abbastanza diretta?
Si i volontari e quelli che addestrano le truppe ma non partecipano alla guerraGià ce ne sono.
.
Circa 15anni fa, entrai in ufficio e in 2 stavano guardando il pc con la testa tutta storta.Cliente urlante e sbraitante:"eh ma non è possibile da quando avete cambiato il provider della posta non mi salva più nulla! io cerco ma non trovo niente e se vado in posta inviata ci sono le mail ferme al 23 gennaio!"
io, senza dire niente, vado con il mouse sulla freccina, metto l'ordinamento per "data" e non per "da" e magicamente appaiono tutte le mail.
Cliente:"eh ma prima non dovevo far così, sicuramente è perchè avete cambiato email"
Da oggi mi verrebbe voglia di applicare una tariffa maggiorata per quelli che aprono bocca senza sapere cosa dicono
Io ho visto con i miei occhi prendere un monitor, alzarlo di peso, metterlo sullo scanner di vetro e premere "copia".Circa 15anni fa, entrai in ufficio e in 2 stavano guardando il pc con la testa tutta storta.
So che sembra una stupidata troppo grande per esser creduta, ma leggevano un pdf che era stato creato ruotato di 90°, ovviamente senza sapere dell'esistenza del tasto "ruota".
Potevo essere il faro della loro giornata, ma non me la sentii di interrompere quella scena troppo divertente :D
Alla fine stamparono i fogli perchè stanchi di stare col collo a struzzo, ma non escludo che non venne girato il monitor SOLO perchè pesante in quanto ancora a tubo catodico.
Stavolta alla visita per invalidità hanno fatto anche troppe domande, l’anno scorso non si sono neanche preoccupati di chiedere quante persone c’erano a badare a 2 invalidi assieme.
Non si sa mai cosa frulla nella testa di quella gente e dell’INPS
Molto lungo il cavo del monitor e molto vicino lo scanner.Io ho visto con i miei occhi prendere un monitor, alzarlo di peso, metterlo sullo scanner di vetro e premere "copia".
PER
STAMPARE
UN
DOCUMENTO
Non so se ridere o piangere.