UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mi è venuto un dubbio enorme: richiesta di handicap e legge 104 vanno di pari passo vero?

Stavolta la richiesta la ho fatta io dal sito INPS e non vorrei aver sbagliato Dio santo
Sono 2 riconoscimenti diversi.
Informati con caaf per sicurezza.

Per tornare al diario delle perle aperto da @Moffetta88 aggiungo:

Sentivo sbattere il mouse e cacciare signori perchè funzionava male.
Al che, andai a vedere e suggerii di aprirlo e pulire la pallina (ebbene sì, per i più giovani specifico che un tempo avevano la pallina al posto del sensore ottico).

Toglie la pallina e mi chiede "ma devo metterci un po' di SVITOL?"

Sono 2 riconoscimenti diversi.
Informati con caaf per sicurezza.

Per tornare al diario delle perle aperto da @Moffetta88 aggiungo:

Sentivo sbattere il mouse e cacciare signori perchè funzionava male.
Al che, andai a vedere e suggerii di aprirlo e pulire la pallina (ebbene sì, per i più giovani specifico che un tempo avevano la pallina al posto del sensore ottico).

Toglie la pallina e mi chiede "ma devo metterci un po' di SVITOL?"

*** ***** ho chiamato l’INPS ho sbagliato, stavolta ho voluto fare da solo

Ma per Dio però che cose complicate: ma se uno fa richiesta per invalidità e handicap, perché gli devi mettere chissà dove la richiesta di 104 per il caregiver ecc

Per Dio

E lasciate bestemmiare che lo dice la scienza e pure il Papa

Ma che pazzo ha in testa chi progetta i siti web

Dio *****

Poi è pazzesco che il call center online INPS non sappia darti certezze: anche per una pratica così diffusa, fanno quello che fai tu in diretta con te, cercano a tentoni sul sito

E non è un caso, è il già il terzo

Mia zia (quella della ciabatta) ha detto che non compra mai niente online nemmeno i giochi a suo iflgio dallo store ufficiale playstation e nemmeno da amazon che osno solo fregature e truffe e acquista solo dai negozi fisici, non si fida di operatori diversi da tim togliendo vodafone 25€ per tornare a tim 60€ al mese 1 mega e non si fida di scaricare applicazioni dal playstore che possono aver virus e occupano la memoria. eccc.ecc..
Account facebook appne hackerato e ora mostra che ha guadagnato 5000€ di bitcoin.
In sostanza voleva dirvi che non bisogna mai dare la carta di credito e usernamen/password ad amazon perche poi succedono queste cose (Ma a un amico di facebook si)

Negli ultimi 2aa ho imparato a guardare con diffidenza chi non bestemmia

Quando le parole educate non vengono colte, una semplice bestemmia è un mezzo comunicativo rapido ed efficace

Vi rendete conto che gli uffici INPS non sanno a chi possa rivolgermi se il sito ha un problema tecnico per il quale non riesco a inoltrare domanda di handicap?

A me pare normale, perchè sinceramente non ho mai sentito che un'utente chiami la gestione tecnica di un sito istituzionale. Così come qualora il nostro sito dovesse aver malfunzionamenti, non mi verrebbe di darti il riferimento di chi ci segue la rete.
Semmai sarà l'operatore con cui hai parlato che farà presente la situazione a chi di dovere richiedendo l'intervento.
Con gli ovvi tempi che ci passano in mezzo.

A me pare normale, perchè sinceramente non ho mai sentito che un'utente chiami la gestione tecnica di un sito istituzionale. Così come qualora il nostro sito dovesse aver malfunzionamenti, non mi verrebbe di darti il riferimento di chi ci segue la rete.
Semmai sarà l'operatore con cui hai parlato che farà presente la situazione a chi di dovere richiedendo l'intervento.
Con gli ovvi tempi che ci passano in mezzo.

E grazie al pazzo ma neanche quello

Semplicemente non sanno che dirti

Inoltre non è sempre vero: a volte per qualche app bancaria sono stato ricontattato telefonicamente da un ufficio che ti chiede dati del telefono, app e come replicare l’errore

Poi ti dicono che non sanno come è fatto il sito.. se semplicemente la gente non viene formata a dovere

Hanno tolto sportelli e delegato ai caaf apposta per non avere sbattimenti.
Fai come tutti e vai al caaf

Ho risolto

E no, anche qui l’anno scorso c’era chi faceva senza caf

Anche per la dichiarazione dei redditi, mai andato al caf

Non sopporto quando il telefono di una segretaria squilla a vuoto in orario di ufficio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro