UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Brutto da dire, ma in RSA sono (e diventeremo) numeri, a casa si presuppone che i parenti ci mettano anche un po' di affetto e attenzione in più.

Non c’era più nessuno a casa

I figli stanno peggio di lei

E non credo sia dovuto a quello in questo caso, sono problemi respiratori, non abbiamo scelto una rsa a caso, dicono tutti che è buona e la migliore

Per me anche le console sono diventate inutili.

Arrivi, accendi e servono 15 20gb di aggiornamento.

Il tutto lasciando lasciando la console in standby con la possibilità di aggiornare mentre non ci sei.

Non ha senso...

Per me anche le console sono diventate inutili.

Arrivi, accendi e servono 15 20gb di aggiornamento.

Il tutto lasciando lasciando la console in standby con la possibilità di aggiornare mentre non ci sei.

Non ha senso...
aggiungi che solo ps5 ha la memoria espandibile in maniera conveniente
su xbox o compri a peso d' oro la scheda di espansione oppure devi smontare totalmente la console per sostituire l' ssd in formato sfigato 2230

aggiungi che solo ps5 ha la memoria espandibile in maniera conveniente
su xbox o compri a peso d' oro la scheda di espansione oppure devi smontare totalmente la console per sostituire l' ssd in formato sfigato 2230

Diciamo che a me basta la memoria, ho al massimo 2 giochi che gioco in contemporanea.

Però se arrivo a casa e scelgo la console è per comodità. Mi siedo sul divano e parte il gioco. Cosa diversa a PC che a volte aggiorno, aggiorno i driver, mi perdo in qualche test per vedere se qualcosa è migliorato ecc.

A questo punto non capisco la modalità riposo con aggiornamenti automatici se poi appena premi sul gioco "eh no amico ora scarico 15gb" poi giochi. Ieri sera mi sono beccato 15gb in un gioco e 25gb nel altro. Non ha senso. La connessione mi permette di fare presto ma per me non ha senso comunque se la lascio a riposo proprio per fare da sola invece di spegnerla completamente.

Infatti ultimamente mi sto informando sul mondo PC per farmi un PC nuovo. Sono rimasto abbastanza indietro.

aggiorno i driver
Io tipo due volte al anno

perdo in qualche test per vedere se qualcosa è migliorato ecc
Da anni e anni non più
L'unica cosa che ho testato recentemente è stato il funzionamento di AFMF

La connessione mi permette di fare presto ma per me non ha senso comunque se la lascio a riposo proprio per fare da sola invece di spegnerla completamente.
Evidentemente standby aggiorna il software console e non i videogiochi (?)

Io tipo due volte al anno

Da anni e anni non più
L'unica cosa che ho testato recentemente è stato il funzionamento di AFMF

Evidentemente standby aggiorna il software console e non i videogiochi (?)
Tecnicamente in modalità riposo può installare giochi e aggiornare giochi. Spesso lo fa ma non con tutti i giochi.

Magari dipende dal gioco in sé non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro