- Reazioni
- 2,274
- Punteggio
- 158
Sarà un caso ma mia nonna dà più problemi di salute ora che è in RSA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brutto da dire, ma in RSA sono (e diventeremo) numeri, a casa si presuppone che i parenti ci mettano anche un po' di affetto e attenzione in più.
aggiungi che solo ps5 ha la memoria espandibile in maniera convenientePer me anche le console sono diventate inutili.
Arrivi, accendi e servono 15 20gb di aggiornamento.
Il tutto lasciando lasciando la console in standby con la possibilità di aggiornare mentre non ci sei.
Non ha senso...
aggiungi che solo ps5 ha la memoria espandibile in maniera conveniente
su xbox o compri a peso d' oro la scheda di espansione oppure devi smontare totalmente la console per sostituire l' ssd in formato sfigato 2230
Io tipo due volte al annoaggiorno i driver
Da anni e anni non piùperdo in qualche test per vedere se qualcosa è migliorato ecc
Evidentemente standby aggiorna il software console e non i videogiochi (?)La connessione mi permette di fare presto ma per me non ha senso comunque se la lascio a riposo proprio per fare da sola invece di spegnerla completamente.
Tecnicamente in modalità riposo può installare giochi e aggiornare giochi. Spesso lo fa ma non con tutti i giochi.Io tipo due volte al anno
Da anni e anni non più
L'unica cosa che ho testato recentemente è stato il funzionamento di AFMF
Evidentemente standby aggiorna il software console e non i videogiochi (?)
Attualmente vale circa 3000 miliardi di dollari, tocca rompere troppi salvadanai per racimolare il capitale necessario.Crowdfunding per comprare la Microsoft!
senza contare che qualcosa mi dice che se le azioni vengono comprate in massa, il loro valore aumentaAttualmente vale circa 3000 miliardi di dollari, tocca rompere troppi salvadanai per racimolare il capitale necessario.
lo disse anche il papa che la bestemmia ci stava, se detta in momenti opportuniSolo se sentita, altrimenti diventa un inutile intercalare.