UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Scusa io intendo quella incassata dicendo "a muro", l'altra la chiamo "esterna". Comunque ha quella incassata, non c'è dubbio
nessun problema! un paio di anni fà, ho dovuto cambiare la cassetta.
me ne serviva una "classica" da appendere al muro. vado prima al leroy a vedere se ne recuperavo una da spender poco... in quel momento di cassette sotto i 50/60€ manco l'ombra.
Vado alla Obi (a cui non vado mai!) e visto che era tardi e non avevo voglia di perder tempo, chiedo ad un ragazzo che lavorava in zona idraulica dov'erano le cassette "a muro"... mi accompagna alle cassette da incasso! dopo avergli spiegato che mi serviva quella esterna (da "appendere"), si scusa e mi dice: corsia dietro a questa.
19.90€, 40 minuti di lavoro e problema risolto.

2.2 milioni di iscritti, almeno 300.000 visualizzazioni ai nuovi video perché i vecchi arrivano anche al milione. Sponsorizzazioni a vagonate e tutto questo su YouTube, mentre su tiktok facebook Instagram ecc ancora di più.

Per dire inviano anche gli ultimi ritrovati della tecnologia tra portatili e fissi assemblati con la 4090. Una 4090 che userà al massimo per rispondere mail visto che non edita ecc facendo video già pronti con tiktok. 4000 euro di portatile da gioco che tanto usa il telefono e basta per i video e non editata mai nessun video.

Letteralmente fa la stessa cosa sempre e pure sempre con le stesse canzoni.

Semplicemente si mette qualcosa in testa tipo libro tablet bottiglia di acqua e muove il sedere.

Non capisco onestamente. Il professore di turno con università e corsi che insegna lingue, materie o fanno documentari hanno 3 visite in croce o comunque niente che porta guadagno.
ahimè, questo è il presente e il futuro

Certe proteste non le capisco davvero.

Agricoltori incavolati che bloccano le strade e/o mezzi publici.

Perché non vanno dove ha sede il governo e versare letame come i francesi ?

Che cavolo ha a che fare il comune cittadino con lo stato?

Eh.
Ogni sciopero scolastico riversa il problema sui genitori che si trovano a dover prendere ferie (perchè hanno a casa i bambini), mica di chi sta nei palazzi di potere :D

In compenso gli scioperi li fanno tutti di venerdì o lunedì (raramente) se proprio proprio vogliono essere originali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro