Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa, io sto ancora aspettando pagamenti dal 2018 :)In questo periodo cosi incerto preferisco essere un dipendente piuttosto che un datore di lavoro. Preferisco prendere 1300 euro al meseper 8 ore di lavoro piuttosto che vedere 1000 euro con un binocolo e fare 10-12 ore
Falli fuori, via.Pensa, io sto ancora aspettando pagamenti dal 2018 :)
Da dei comuni tra l'altro :)
Poco più di un anno fa circa dovevo ritirare dei soldi (dell'azienda) messi da parte negli anni come fondo per fare dei pagamenti arretrati (tra stipendi e tasse) e ci hanno messo circa 3 mesi per darmeli (quando servivano massimo 10 giorni). Tutto questo perché dovevano fare dei controlli. Cioè nemmeno i nostri soldi possiamo riprendere tranquillamentePensa, io sto ancora aspettando pagamenti dal 2018 :)
Quello anche noi.Falli fuori, via.
Gente che non paga non ha senso che lavori con me. Io sono disponibile al massimo ma la disponibilità esige poi corretta retribuzione.
Negli anni per fortuna siamo riusciti a scremare clienti e a avere tutto clienti regolari. Poi ci sta l'ente o l'azienda a cui magari fai anche un favore, tipo ho un comune che deve farmi determina per quasi mille euro di apparati già consegnati e installati da 6 mesi, ma sono comunque realtà con cui si lavora pagano canoni di assistenza ecc, insomma sappiamo che quel materiale sarà pagato appena ci sarà disponibilità in bilancio.
Ma clienti che non pagano da anni? Avvocato e via, se si recupera qualcosa bene, altrimenti addio.
Lavorare gratis non esiste
Alla faccia! Ma non hanno i 30gg come limite?Pensa, io sto ancora aspettando pagamenti dal 2018 :)
Gli enti pubblici? Quando mai?Alla faccia! Ma non hanno i 30gg come limite?
Ma va, hanno il tempo che gli garba xDAlla faccia! Ma non hanno i 30gg come limite?
Io nel mio settore purtroppo sono costretto a lavorare con le ricevute bancarie con scadenza a 60 o 90 giorni (pensa te che un paio di clienti mi pagavano con scadenza a 120 giorni!) .Falli fuori, via.
Gente che non paga non ha senso che lavori con me. Io sono disponibile al massimo ma la disponibilità esige poi corretta retribuzione.
Negli anni per fortuna siamo riusciti a scremare clienti e a avere tutto clienti regolari. Poi ci sta l'ente o l'azienda a cui magari fai anche un favore, tipo ho un comune che deve farmi determina per quasi mille euro di apparati già consegnati e installati da 6 mesi, ma sono comunque realtà con cui si lavora pagano canoni di assistenza ecc, insomma sappiamo che quel materiale sarà pagato appena ci sarà disponibilità in bilancio.
Ma clienti che non pagano da anni? Avvocato e via, se si recupera qualcosa bene, altrimenti addio.
Lavorare gratis non esiste
Ho un cliente, azienda edile.Io nel mio settore purtroppo sono costretto a lavorare con le ricevute bancarie con scadenza a 60 o 90 giorni (pensa te che un paio di clienti mi pagavano con scadenza a 120 giorni!) .
Quindi purtroppo se non pagano una o due scadenze ci finisci dentro e se non ci lavori più è tutto guadagnato per loro che non ti pagheranno e io ci vado addirittura a rimettere che ci ho pagato l'iva e lo Stato nemmeno mi ridà quella.
Dopo vedo gente che chiude aziende con ultra debiti e una settimana dopo ne riapre un'altra per fare la stessa fine (e poi vanno in giro con bmw da 70 mila euro)
Mamma mia...Ho un cliente, azienda edile.
Questo cliente ha sempre pagato, mai un problema.
Dal 2015 circa a lui ho fatto 10 fatture, quasi tutte intestate a ditte diverse, ma era sempre lui, che chiudeva e riapriva.
Una volta intestato a lui, poi alla moglie, poi al cognato o all'operaio fedele e sottomesso.
Io non posso lamentarmi, ma so che molti si son trovati i materiali non pagai per centinaia di migliaia di €, e quando la ruota della giustizia si muoverà, lui sarà bello e pacifico in "pensione" in Albania![]()
Che poi, son davvero saldi?Ma ha senso rompere le scatole con i saldi al 5 gennaio?
No è da molto tempo, ma servono per mantenere in piedi il teatrino.Che poi, son davvero saldi?