- Reazioni
- 4,515
- Punteggio
- 198
Se vabbè 2-3kWh AL GIORNO? Vivi in una caverna con una lampadina?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì va beh cosa?? E' un bilocale e quelli sono i consumi.Se vabbè 2-3kWh AL GIORNO? Vivi in una caverna con una lampadina?
Eh già.Certo che l'attuale trend di spulciare soldi a più non posso fa paura.
Disney plus basico 1080p 5.99 euro. Tutto bello se non fosse che comprende la pubblicità. Cosa pago l'abbonamento allora a fare ? Penso che tecnicamente dovrebbe essere gratis in stile YouTube se ti mette la pubblicità.
Anche Netflix a pagamento basico include le pubblicità.
Sono servizi che la gente spesso usufruisce di rado. Altri si ogni giorno o più volte al giorno ma non è il mio caso.
E quindi pubblicità?Che poi sta cosa non l’hanno messa neanche per la pirateria, ma per evitare di far condividere l’account con gente fuori da casa tua. Ingordigia affaristica insomma. Non puoi condividere l’account, quindi mettono un piano più basico per cercare di accaparrarsi chi è stato tagliato fuori
Il piano basico con pubblicità c'era anche prima del blocco del account sharing.Che poi sta cosa non l’hanno messa neanche per la pirateria, ma per evitare di far condividere l’account con gente fuori da casa tua. Ingordigia affaristica insomma. Non puoi condividere l’account, quindi mettono un piano più basico per cercare di accaparrarsi chi è stato tagliato fuori
Assolutamente. Però il bimbo guarda Disney plus, lo usiamo solo per lui. Oltretutto guarda di rado.E quindi pubblicità?
Boh, sarà che 7 euro al mese a me non sembrano tutta sta spesa, ne pago più volentieri 8 senza pubblicita che 5 con.
Si ma tu vivi in Germania mi pare di aver capito. I mezzi pubblici in Italia sono pressoché un disastro, a meno di vivere nelle grandi cittàNeanche il diesel è così essenziale per le persone. Si può benissimo usare la bicicletta in città ed i mezzi pubblici Per le lunghe distanze ci sono anche i treni. Buttiamo le automobili.
Che discorso è.... Nessuno ti punta una pistola per usare l'auto.