UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Certo che l'attuale trend di spulciare soldi a più non posso fa paura.

Disney plus basico 1080p 5.99 euro. Tutto bello se non fosse che comprende la pubblicità. Cosa pago l'abbonamento allora a fare ? Penso che tecnicamente dovrebbe essere gratis in stile YouTube se ti mette la pubblicità.

Anche Netflix a pagamento basico include le pubblicità.

Sono servizi che la gente spesso usufruisce di rado. Altri si ogni giorno o più volte al giorno ma non è il mio caso.

Certo che l'attuale trend di spulciare soldi a più non posso fa paura.

Disney plus basico 1080p 5.99 euro. Tutto bello se non fosse che comprende la pubblicità. Cosa pago l'abbonamento allora a fare ? Penso che tecnicamente dovrebbe essere gratis in stile YouTube se ti mette la pubblicità.

Anche Netflix a pagamento basico include le pubblicità.

Sono servizi che la gente spesso usufruisce di rado. Altri si ogni giorno o più volte al giorno ma non è il mio caso.
Eh già.
Sinceramente non mi pare un gran modo per combattere la pirateria.

Lo vedo un po' come martellarsi le balle: godi quando non ci prendi.

Che poi sta cosa non l’hanno messa neanche per la pirateria, ma per evitare di far condividere l’account con gente fuori da casa tua. Ingordigia affaristica insomma. Non puoi condividere l’account, quindi mettono un piano più basico per cercare di accaparrarsi chi è stato tagliato fuori

Che poi sta cosa non l’hanno messa neanche per la pirateria, ma per evitare di far condividere l’account con gente fuori da casa tua. Ingordigia affaristica insomma. Non puoi condividere l’account, quindi mettono un piano più basico per cercare di accaparrarsi chi è stato tagliato fuori
E quindi pubblicità?
Boh, sarà che 7 euro al mese a me non sembrano tutta sta spesa, ne pago più volentieri 8 senza pubblicita che 5 con.

Eh vabbè, anche telepiù/sky pagavi/paghi l'abbonamento e c'è la pubblicità.
Il fatto è che nessuno ti punta una pistola alla tempia o te li scala comodamente con la bolletta della luce, non è un bene essenziale.

Il piano basico con pubblicità c'era anche prima del blocco del account sharing.

E quindi pubblicità?
Boh, sarà che 7 euro al mese a me non sembrano tutta sta spesa, ne pago più volentieri 8 senza pubblicita che 5 con.
Assolutamente. Però il bimbo guarda Disney plus, lo usiamo solo per lui. Oltretutto guarda di rado.

Noi Netflix e altri. Se aumentano tutti e ci mettono pubblicità a fine mese diventa una spesa. Non è solo per un servizio in particolare.

Ah certo, ognuno ha i suoi interessi.
Oh, se aumentano tutti segane qualcuno. Io ad esempio son solito attivare il prime solo se ho in mente di fare acquisti (per le mie necessità non avrei convenienza al piano annuo) e mi sono reso conto che anche quando l'ho attivato non guardo mai AMZ prime.
Con netflix faccio tutto e se non trovo amen.

Neanche il diesel è così essenziale per le persone. Si può benissimo usare la bicicletta in città ed i mezzi pubblici Per le lunghe distanze ci sono anche i treni. Buttiamo le automobili.

Che discorso è.... Nessuno ti punta una pistola per usare l'auto.

Neanche il diesel è così essenziale per le persone. Si può benissimo usare la bicicletta in città ed i mezzi pubblici Per le lunghe distanze ci sono anche i treni. Buttiamo le automobili.

Che discorso è.... Nessuno ti punta una pistola per usare l'auto.
Si ma tu vivi in Germania mi pare di aver capito. I mezzi pubblici in Italia sono pressoché un disastro, a meno di vivere nelle grandi città

Pubblicità
Pubblicità
Indietro