UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Capisco la crisi, ma cambiare abbonamento senza avvisare no.....
Disney+ mi ha ha spostato dall'abbonamento a 89,90 €/anno, al premium 119,90 €/anno.
Per fortuna che sapendo della prossima scadenza ( fine novembre ) sono andato sul mio account per verificare il giorno preciso.
Per non pagare di più per un servizio che non mi serve, ho dovuto cambiare abbonamento e passare a quello standard.

Ultima modifica:
la pensione di reversibilità che arriva a mio padre è ridicola. Non so su cosa lo calcolino sto 60%, sicuramente su meno di quanto prendeva mia madre. mah

Ultima modifica:
Perché 50%? Mia madre prendeva il 60% di quella di mio padre, e il calcolo era giusto (e mia madre prendeva anche la sua pensione di vecchiaia, la minima).
perchè io non sono a suo carico. è arrivato un netto che è meno della metà di quello che prendeva mia madre

Non credo c’entri neanche quanto prenda mio padre, che certo non ha pensione d’oro, perché è arrivata una lettera in cui dicono espressamente che calcolano il SESSANTA, ma su un lordo annuo che è meno del lordo annuo che prendeva mia madre

Boh non so dove lo hanno preso sto lordo annuo

Mah, farò controllare

Ultima modifica:
Uh, visto che parlate di pensioni, posso farvi una domanda secca? Se uno ha 20 anni di contributi part time ha diritto alla pensione minima o no? Mi pare di ricordare che al sindacato mi abbiano detto che i 20 anni devono essere full time altrimenti contano solo come figurativi ( o qualcosa del genere), ma ogni tanto qualche cavolata la sparano anche loro quindi sono ancora nel dubbio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro