- Reazioni
- 2,269
- Punteggio
- 133
idem, al massimo ogni tanto si sente odor di stallatico proveniente dai campi.Pur vivendo in padania mi ritengo fortunato...
meglio quello dello smog!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, al massimo ogni tanto si sente odor di stallatico proveniente dai campi.Pur vivendo in padania mi ritengo fortunato...
Ma poi l'odore di padania quale sarebbe?Anche se piove, l’odore in padania non convince
La padania (Pianura Padana) essendo una delle zone dall'aria più inquinata d'Italia se non d'Europa, l'odore sarà di smog stagnante. :/Ma poi l'odore di padania quale sarebbe?![]()
Io abitando al centro italia non lo so
Beh oggi qualche goccia d'acqua di troppo la sta facendo!idem, al massimo ogni tanto si sente odor di stallatico proveniente dai campi.
meglio quello dello smog!
passando in provincia di Padova alcune volte in passato sentivo un odore sgradevole nel aria...Ma poi l'odore di padania quale sarebbe?![]()
Io abitando al centro italia non lo so
ma che troppo...Beh oggi qualche goccia d'acqua di troppo la sta facendo!
Fidati che l'odore resta sgradevole anche se ci vivipassando in provincia di Padova alcune volte in passato sentivo un odore sgradevole nel aria...
passando in altre zone, tipo provincia di Verona, Mantova, Rovigo, Reggio Emilia, etc non sentivo particolari odori però chiaramente l' aria non era un gran che
Nurema che troppo...
quando piove no è troppo
quando non piove si grida alla siccità
decidetevi
ma che troppo...
quando piove no è troppo
quando non piove si grida alla siccità
decidetevi
consiglio il sempreverde: (se c'è il sole e non troppo freddo.)Quando le scrivi: "amore che bello domani non lavoro!" e lei ti scrive: "Siiii!! Dove mi porti?"
quindi rispondi: "cosa ti piacerebbe fare?"
ma dentro di te ti vedi a letto con lei e poi a fare una beata mazza tutto il giorno....
La sapevo diversa, ma era un modo altrettanto romantico di convincere un donnino dubbioso a condividertela.consiglio il sempreverde: (se c'è il sole e non troppo freddo.)
Picnic romantico da qualche parte non troppo lontano da casa, qualche coccola sulla coperta, ai primi sentori di fresco/freddo... a casa sotto le coperte.
ovviamente è una cosa da fare raramente. altrimenti diventa routine.