Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Non so il motivo, ma leggendo gli ultimi post,mi sono ricordato di un'altra discussione senza nessun senso logico.Mi piace la tua dissidenza nonostante mi sia perso il filo del discorso già a "quindi".
E ti do ragione! :D
Ma come! Qui si spartisce ragione a destra e manca!
beh My fair lady è storia!Cinefilo?
Non si vedeva un dissing così grande dai tempi della battuta che fece Berlusconi a Schulzbeh My fair lady è storia!
ma nel contesto di questo thread mi sembrava una frase 1000 volte più intelligente dei post di un certo utente di cui taccio il nick (il quale nick cambia più delle proprie mutande)
Hanno acceso i riscaldamenti? Ma abiti in montagna?Ora che hanno acceso i riscaldamenti, sarà veramente difficile trovare un momento per far areare la casa in sta città di m***a
Il classico spurgo dell'aria nell'impianto lo hai fatto?Io ho il termo della cucina che va e quello del salotto che non va. Boh...
Ora che hanno acceso i riscaldamenti, sarà veramente difficile trovare un momento per far areare la casa in sta città di m***a
teoricamente non va bene aprire le finestre quando i riscaldamenti sono accesi perché sarebbe uno sprecoTipo aprire le finestre?