Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io chiudo le finestre e l'inquinamento non lo sento più
di notte a volte metto anche i tappi per le orecchie
un bell'impianto vmc e passa la pauraL’aria indoor che non cambia non è meno nociva
No beh, normalmente in inverno c'è maggior inquinamento dovuto sia a un più massiccio utilizzo di veicoli (meno biciclette ad esempio) sia di caldaie a gasolio che in Italia sono ancora diffusissime e producono forse più inquinamento dei veicoli.
Solo che invece di obbligare un condominio a cambiare la caldaia del 1970 fermano la mia auto euro4 di 10 anni. E' più immediato.
O al massimo deve sperare che arrivi un po' di pioggia... ma non una semplice pioggia ma bensì :ti ci vorrebbe un
lo consigliamo sempre ai patti lateranensi![]()
Questa situazione mi è capitata l'altro giorno.O al massimo deve sperare che arrivi un po' di pioggia... ma non una semplice pioggia ma bensì :
Suona come una minacciaAprirò un thread apposta per dare serietà alla domanda

Succede spesso a molte persone!Questa situazione mi è capitata l'altro giorno.
Son piovute madonne, ma senza bagnare in giro.
Suona come una minaccia![]()
Scommettiamo che rimetterai l’ username a puzza padana?In padania dovrebbe esserci il bonus purificatori
Aggiungo un particolare a corollario del tuo intervento perché si tende sempre a buttare tutto nello stesso calderone.No beh, normalmente in inverno c'è maggior inquinamento dovuto sia a un più massiccio utilizzo di veicoli (meno biciclette ad esempio) sia di caldaie a gasolio che in Italia sono ancora diffusissime e producono forse più inquinamento dei veicoli.
Solo che invece di obbligare un condominio a cambiare la caldaia del 1970 fermano la mia auto euro4 di 10 anni. E' più immediato.
Aprirò un thread apposta per dare serietà alla domanda