UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Appena nasci lo Stato ti sta già addosso, lo diceva anche Frank in un reel

E comunque ormai Tom’s Hardware patrocina il movimento #NoAiPattiLateranensi

Molti sono cattolici perché alla nascita sono stati battezzati e poi inviati a catechismo perché usanza, come fosse un passaggio obbligato alla stregua di registrarsi alla nascita

È ora di dire basta

E anche Maometto poteva farsi i cazzi suoi, anzi soprattutto Maometto
Ricordo che abbiamo la regola:
2.3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita, aziende e istituzioni

Ricordo che abbiamo la regola:
2.3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita, aziende e istituzioni

Ok, ma è un dato di fatto dell’andazzo.

Dirò semplicemente che è sbagliato crede in un qualche dio

Speriamo che i gruppi telegram non siano registrati come p.IVA o non rappresentino una qualche forma di azienda

Sinceramente non ho capito
Non so che dirti, sono diversi messaggi su un gruppo telegram dei giorni scorsi, non resta che rileggerli, buona giornata

A me basta che un tizio mi lasci pace e se vuole segnali, quello è lo strumento

Non so che dirti, sono diversi messaggi su un gruppo telegram dei giorni scorsi, non resta che rileggerli, buona giornata

A me basta che un tizio mi lasci pace e se vuole segnali, quello è lo strumento

Si ma vieni qui a scrivere frasi riferite ad un gruppo telegram che leggi tu, le scrivi dentro una risposta a @Mursey in totale OT e poi pretendi che gli altri capiscano, non siamo nella tua testa eh.

Ma no, ha ciclicamente i suoi alti e bassi.
Certo, se quando arriva il cartellino giallo si fa un passo indietro e la si chiude lì tutto fila liscio, se ci si impunta per un non ben definito principio andrà a raccogliere le olive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro