UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il classico spurgo dell'aria nell'impianto lo hai fatto?
Naturalmente se hai il riscaldamento autonomo poi devi andare a ripristinare la corretta pressione dell'acqua nell'impianto.
Ma secondo la centralina va tutto bene, perché rileva il salotto più caldo della cucina. Poi a me sembra il contrario

Io ho il termo della cucina che va e quello del salotto che non va. Boh...
Chiedevo se nonostante il termo spento, in salotto avessi cmq caldo. Che temperatura?
Perchè se la centralina rileva la temperatura ambientale è un discorso (e quindi potrebbe non servire il termo acceso), se lo rileva caldo quando non lo è qualquadra non cosa.

Chiedevo se nonostante il termo spento, in salotto avessi cmq caldo. Che temperatura?
Perchè se la centralina rileva la temperatura ambientale è un discorso (e quindi potrebbe non servire il termo acceso), se lo rileva caldo quando non lo è qualquadra non cosa.
Ah ok. No, la centralina rileva la temperatura ambientale, anche se a me sembra il contrario. Va be, avrò il termometro interno sballato

ma quello anche a riscaldamento spento, e quindi poco cambia
No beh, normalmente in inverno c'è maggior inquinamento dovuto sia a un più massiccio utilizzo di veicoli (meno biciclette ad esempio) sia di caldaie a gasolio che in Italia sono ancora diffusissime e producono forse più inquinamento dei veicoli.
Solo che invece di obbligare un condominio a cambiare la caldaia del 1970 fermano la mia auto euro4 di 10 anni. E' più immediato.

Può comprarsi un costoso purificatore d'aria, ma a milano penso ci sia poco da fare...

Ma almeno servono a qualcosa? O è tutto marketing?

————————

Bello quando il consulente finanziario non ti avvisa di essere ammalato da giorni e avevi appuntamento da tempo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro