Possibile fossero UMTS?
Roba da 2002-2005?
Si qualcosa del genere.
Almeno nel mio caso non c'era mai rete UMTS. A parte negli Store o meglio proprio il centro commerciale (possibile che ci fosse un antenna ?) dove prendeva al massimo. In giro non sono mai riuscito a fare videochiamate con parenti e amici.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È dall'anno 2000 che la chiesa si sta scusando per le atrocità commesse in 2000 anni.
Vabè :)
Certo. Immagino che i video, le prove ed i casi in tribunale dove i preti toccano le ragazzine minorenni nelle parti intime siano altre scuse al mondo . Le benedicono.
Per assurdo vengono assolti e semplicemente spostati in un paesino dove non si sente parlare di lui.
Se non sbaglio pure le iene hanno mandato persone sottocopertura.
Sia chiaro che non sono contro la religione, semplicemente conto certi preti e persone in alto falsi credenti.
Prete che sbatte la rolls royce, non in Italia anche se in Italia hanno certi appartamenti di lusso. Scusa ma io che lavoro a fare ?
Dal 2000 in poi non possono più usare la violenza e commettere crimini. Altrimenti chi sa quante persone sarebbero appese e bruciate ogni giorno.
Devo dire che in paese dove sono cresciuto ho conosciuto un prete che si meritava il posto. Tutti i soldi che raccoglieva gli investiva per giochi. Per chi aveva 6 8 anni, per i 14enni, per chi aveva più di 18 e pure per chi era in pensione. Campi da calcio, da tenis, bocce, ping pong, giochi vari ecc ecc ecc. Veniva gente di tutte le età letteralmente.
Quando è andato in casa di riposo è arrivato uno che ha chiuso tutto e girava con più oro addosso dei cantanti rap. Una catena come quella dei cani al collo di oro puro da chi sa quanti kg l'ho vista in vita mia solo addosso a questo nuovo prete o nei video di hip pop.
Al estero per un battesimo cristiano il prete mi ha chiesto 400 euro sotto banco altrimenti non ha libero nel calendario tutto l'anno. Più le offerte durante il battesimo ovviamente che dovevo assicurare. Le Mercedes S sono sempre più costose e devono fronteggiare l'inflazione ovviamente.