UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Attesa con tim al telefono? Folle. O chiami i numeri dedicati per le assistenza di più alto livello (se hai linea business o profili top) oppure scrivi tipo su twitter, che almeno riesci a far smistare a subito la chiamata all'assistenza competente, non i poracci del primo livello​
Eh sono poco avvezzo, non ho necessità di doverli chiamare spesso per fortuna.
Santo vivavoce e via, altrimenti avrei l'orecchio bollente :\

Basta raga!!!
Eh no, o intervieni con un "boni" con Maurittio Costanzo o non vale come richiamo !

Fortuna che c'è il Papa a ...cut
Buone paroline e qualche preghierina, poi il loro compito l'hanno assolto.

Qualcuno si ricorda i primi videofonini della 3? A parte perdere uno stipendio per una videochiamata o per aver premuto il tasto internet per caso.

Quando chiamavi l'assistenza almeno nel mio caso rispondeva sempre qualcuno che di italiano sapeva ben poco. Accento russo/moldavo/albanese e temperamento da vodka.

Addirittura se chiamavi più volte ti bloccavano e dovevi chiamare da un altro numero, che ovviamente era a pagamento usando una compagnia telefonica diversa. Perdevi 5 euro solo sentire "pronto quale tuo problema, aspettare in linea"

Mi ricordo i primissimi modelli che avevano rete per le videochiamate solo nei loro negozi poi in giro niente non funzionavano😂

Sono cambiati molto però al inizio erano un disastro come assistenza.

Il punto è che dovremmo smetterla di essere credenti.

Si può spiegare tutto con la scienza e quello che ancora non sappiamo è perché non ci siamo ancora arrivati

Possibile fossero UMTS?
Roba da 2002-2005?

Si qualcosa del genere.

Almeno nel mio caso non c'era mai rete UMTS. A parte negli Store o meglio proprio il centro commerciale (possibile che ci fosse un antenna ?) dove prendeva al massimo. In giro non sono mai riuscito a fare videochiamate con parenti e amici.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È dall'anno 2000 che la chiesa si sta scusando per le atrocità commesse in 2000 anni.
Vabè :)

Certo. Immagino che i video, le prove ed i casi in tribunale dove i preti toccano le ragazzine minorenni nelle parti intime siano altre scuse al mondo . Le benedicono.

Per assurdo vengono assolti e semplicemente spostati in un paesino dove non si sente parlare di lui.

Se non sbaglio pure le iene hanno mandato persone sottocopertura.

Sia chiaro che non sono contro la religione, semplicemente conto certi preti e persone in alto falsi credenti.

Prete che sbatte la rolls royce, non in Italia anche se in Italia hanno certi appartamenti di lusso. Scusa ma io che lavoro a fare ?

Dal 2000 in poi non possono più usare la violenza e commettere crimini. Altrimenti chi sa quante persone sarebbero appese e bruciate ogni giorno.

Devo dire che in paese dove sono cresciuto ho conosciuto un prete che si meritava il posto. Tutti i soldi che raccoglieva gli investiva per giochi. Per chi aveva 6 8 anni, per i 14enni, per chi aveva più di 18 e pure per chi era in pensione. Campi da calcio, da tenis, bocce, ping pong, giochi vari ecc ecc ecc. Veniva gente di tutte le età letteralmente.
Quando è andato in casa di riposo è arrivato uno che ha chiuso tutto e girava con più oro addosso dei cantanti rap. Una catena come quella dei cani al collo di oro puro da chi sa quanti kg l'ho vista in vita mia solo addosso a questo nuovo prete o nei video di hip pop.

Al estero per un battesimo cristiano il prete mi ha chiesto 400 euro sotto banco altrimenti non ha libero nel calendario tutto l'anno. Più le offerte durante il battesimo ovviamente che dovevo assicurare. Le Mercedes S sono sempre più costose e devono fronteggiare l'inflazione ovviamente.

Ultima modifica:
A me invece le religioni ormai stanno sulle balle.

Ma sta gente millenni fa non poteva farsi i cazzi suoi?

A me invece le religioni ormai stanno sulle balle.

Ma sta gente millenni fa non poteva farsi i cazzi suoi?

Ognuno crede in quello che vuole credere.
Tu puoi avere il tuo giudizio ma non per forza c’è da dire che ciò che pensi tu sia giusto.
Io sono cattolico che non professa credo nella scienza e in altre cose.
C’è gente che crede che gli alieni non esistano altri si

Ognuno crede in quello che vuole credere.
Tu puoi avere il tuo giudizio ma non per forza c’è da dire che ciò che pensi tu sia giusto.
Io sono cattolico che non professa credo nella scienza e in altre cose.
C’è gente che crede che gli alieni non esistano altri si

Non credo che gli alieni siano paragonabili. È molto più sensato, plausibile e lecito credere che non sia questo l’unico posto dove è possibile la vita nell’universo

E comunque ormai Tom’s Hardware patrocina il movimento #NoAiPattiLateranensi

Molti sono cattolici perché alla nascita sono stati battezzati e poi inviati a catechismo perché usanza, come fosse un passaggio obbligato alla stregua di registrarsi alla nascita

È ora di dire basta

E anche Maometto poteva farsi i cazzi suoi, anzi soprattutto Maometto

Ma poi perché dovrebbe essere obbligatorio registrarsi alla nascita?! Ma lasciate la gente in pace e libera di decidere!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro