Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è proprio la stessa cosa eh... Io ho sparato tante volte durante la naja e ti garantisco che non c'entra proprio niente
Si va bè allora anche il sesso virtuale, ti garantisco che dal vivo è tutt'altra cosaIl punto non era come sparare, non deviamo
Si va bè allora anche il sesso virtuale, ti garantisco che dal vivo è tutt'altra cosadi cosa stiamo parlando dai... Veramente, ho il dubbio se ci sei o ci fai a volte
Io mi metto anche in attesa per 10minuti con TIM, ma Maneskin in loop non me li merito.
Se ci penso mi vengono ancora i crampi alle gambe.Io ho sparato tante volte durante la naja
venerdì è successo anche a me, 8 minuti di attesa e 1 minuto per risolvereAttesa con tim al telefono? Folle. O chiami i numeri dedicati per le assistenza di più alto livello (se hai linea business o profili top) oppure scrivi tipo su twitter, che almeno riesci a far smistare a subito la chiamata all'assistenza competente, non i poracci del primo livello
Dovresti essere contento che ti seguo.Tu invece forse mi ami, perché ricordi tutti i miei post e mi rompi sempre il pazzo.
contento te contento tuttiSei in lista ignorati, non vengo qua per essere rotto il pazzo.
Non perdere tempo a rispondere quindi