fighter_81
Utente Attivo
- Reazioni
- 355
- Punteggio
- 76
Dalle mie parti mi hanno sempre detto che fanno male solo le legnateFa male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle mie parti mi hanno sempre detto che fanno male solo le legnateFa male
Solo gli evidenziatori faber castell pare non trapassino i normali fogli di stampante.
Non so che cazzi ha in mente chi progetta gli altri
porco due se poi sequestri i beni della chiesa cristiana ci risollevi il pil italiano e lo mandi in positivo del 20%Abolizione immediata di tutte le religioni
giusto bene per dare da mangiare ad altri porci per poi comunque tornare in negativo in poco tempo, non sono le risorse ma più la gestione (scusate l'ovvietà)porco due se poi sequestri i beni della chiesa cristiana ci risollevi il pil italiano e lo mandi in positivo del 20%![]()
Dovresti fare un travestimento da cardinaleFarò di tutto per espropriare i beni della Chiesa.
Il Papa è avvisato
Certo ovvio… risollevare il pil era più che un’utopiagiusto bene per dare da mangiare ad altri porci per poi comunque tornare in negativo in poco tempo, non sono le risorse ma più la gestione (scusate l'ovvietà)
Come diceva il buon Benson ci dobbiamo spaventareeeeeeeeeeeAnziché decidere chi può circolare in base alla classe EURO, si decida in base a chi puzza: se una macchina emette puzza, non può circolare.
Mi chiedo come possano girare certe cose
Si parla in continuazione di nuove e più severe norme, ma poi non servono a nulla se non vengono applicate in modo costante.Monopattini elettrici. Capisco l'obbligo di targa e assicurazioni, così come le frecce. In altri paesi europei esistono queste leggi da almeno 5 anni. Solo che hanno dovunque piste ciclabili e spesso protette dal traffico. L'assicurazione costa un niente. L'obbligo del casco? Allora uno si prende un 50 a benzina e ciao.
Ma ragazzi in Italia multe da 200 a 800 euro? Da 100 a 400 euro?
Propongo l'obbligo di una tuta da motocross e reclusione da 6 a 12 mesi per chi non ha il casco.
Praticamente le priorità sono come fare cassa e non come agevolare il transito di monopattini e biciclette.