UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Notizie importanti per l'Italia Messina Denaro si agrava. Dopo 30 anni di latitanza, omicidi esplosioni e via dicendo è fondamentale spendere soldi a palate per tenerlo in vita. Portate i migliori medici a spese dello stato, spese nostre.
Va salvato.

Sebbene moriva chiunque lungo la sua strada sia esso bambino o adulto... Va salvato a tutti i costi.

Le priorità nel paese.

Pensare che al estero è pieno di ostetriche visti i tagli a livello nazionale... tanto se tua moglie partorisce per strada chi se ne frega. Va salvato Denaro, di buona famiglia.

Ultima modifica:
Abolizione immediata di tutte le religioni
CLICK
ecco dove vanno certi soldi, a chi è già grasso

Google maps non sa che c’è un divieto di accesso (da molto tempo) in una via di Milano
Cercavo come segnalarlo dall’app, ma non ho trovato
avendo io android, aprendo google maps, tenendo premuto il punto interessato sulla mappa, in basso dove appaiono i pulsanti "indicazioni", "avvia", ecc, fai invece per scorrere per ingrandire quella scheda, premi quindi su "segnala problemi relativi...ecc"
ecco, da lì fai "aggiungi o correggi una strada" e nelle note indica che la "via.." c'è un divieto di accesso provendendo dalla "via.."

per poter fare tutto ciò devi aver fatto login in google maps

Oggi ho voluto assaggiare il gelato ferrero rocher: è piccolissimo!
io ho preso quello al pocket coffee e mi è piaciuto

Cercate di nascere vicino allo IEO, è un bel e ottimo centro

Se non ci sono soldi, abolire tutte le religioni ed espropriare i loro beni.

Così è deciso.

Se scrivo, rispondi in forma scritta. Non giochiamo a una roulette su chi è pronto a rispondere al telefono

È arrivata la stagione dei monsoni

O caldo o monsoni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro