- Reazioni
- 2,369
- Punteggio
- 158
Oh ma che è sta tornando il caldo? Avevo detto basta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CLICKAbolizione immediata di tutte le religioni
Google maps non sa che c’è un divieto di accesso (da molto tempo) in una via di Milano
avendo io android, aprendo google maps, tenendo premuto il punto interessato sulla mappa, in basso dove appaiono i pulsanti "indicazioni", "avvia", ecc, fai invece per scorrere per ingrandire quella scheda, premi quindi su "segnala problemi relativi...ecc"Cercavo come segnalarlo dall’app, ma non ho trovato
io ho preso quello al pocket coffee e mi è piaciutoOggi ho voluto assaggiare il gelato ferrero rocher: è piccolissimo!
Dicesi clima tropicaleÈ arrivata la stagione dei monsoni
O caldo o monsoni
Beh, teoricamente la palma è più azzeccata!Quest'anno giocate d'anticipo, niente albero natalizio.
Comprate una bella palma, e per il presepe invece del bue e asinello, prendete un cammello e una giraffa, se li prendete adesso costano meno.
Dicesi clima tropicale![]()
Non è più semplice fare un elenco giornaliero di tutto quello che trovi inconciliabile, e poi palesare il tutto in una volta sola?Solo gli evidenziatori faber castell pare non trapassino i normali fogli di stampante.
Non so che cazzi ha in mente chi progetta gli altri
Non è più semplice fare un elenco giornaliero di tutto quello che trovi inconciliabile, e poi palesare il tutto in una volta sola?
MangiaFame emotiva
Mangia
Ce ne sono di cose che fanno male...Fa male