UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
"Delle mezz'ore" era un tempo buttato lì.
L'ultima volta che non mi sono prenotato gli esami ho atteso 1.45h, l'ultima volta in posta senza prenotazione ho atteso 1.15h fuori perchè dentro era tutto pieno, l'ultima volta all'anagrafe ho atteso 2h in coda.
Boh guarda, io se devo andare in uffici pubblici e posso fissare appuntamento, perdo più volentieri 5 minuti per prenotarmlo rispetto a dover aspettare un tempo indefinito.
Che poi, al comune non è possibile mediante app e bisogna chiamare, ma per esami sangue o posta me li prenoto anche mentre sono seduto sul cesso :D

È che il primo posto al comune è il 24

Allora avete un sistema che funziona peggio del nostro. Da noi a meno che tu non necessiti di un responsabile (e lì oh...) con gli sportelli te la cavi sempre max in 1-4gg se ti va male.

Eh ti ho detto.. ci sono due posti al giorno.. spero che il resto sia adibito a libera entrata

Eppure è una città medio-grande

È arrivato pure il messaggio dell’INPS che ti dice che puoi fare richiesta di pensione di reversibilità online

Secondo me per tante cose è inutile dare soldi ai CAF.

Anche qui però boh

Il 730 mio padre non lo ha ancora fatto e il caf dice che va bene anche quello dell’anno prima

Mentre il sito INPS vuole quello 2023

Mah vai a sapere chi ha ragione: già mandate più email per chiarimenti

C’è gente che in discarica, mentre butta, rovista tra i cassoni dei RAEE

Non sai quanta roba su ebay arriva da lì.
Non è detto che uno butti per forza roba rotta, espressione massima sono i dumpster diving di eevblog, aziende che buttano tv, pc, stampanti perfettamente funzionanti semplicemente perchè devono fare spazio.

Tecnicamente un ecogest fa persino contratti con persone e partite iva.

Puoi prendere gli elettrodomestici, smonti e ti tieni i metalli quindi guadagni denaro. La plastica la riporti cosi come il resto differenziato. Così facendo vengono smaltiti i rifiuti elettronici invece che abbandonati in una grande discarica, costo zero oltretutto.
Da prendere con le pinze che lo stato vorrebbe bloccare questa cosa. Se ne parlava qualche anno fa. Prima hanno reso obbligatoria la partita iva, poi imposto delle tasse extra ed in fine si parlava di vietare questo. Tassare è giusto, strozzare no.

Tutti quelli che riparano elettrodomestici nel garage per hobby prendono dal ecogest molte cose. Altre persone invece smontano e vendono componenti per elettrodomestici e PC. Hanno bloccato in parte pure questo, ora devi rubare l'immondizia.

Scelte discutibili se pensiamo a quanto stressano per diventare green.

La puzza di m***a non scompare

————————

Il CAF ha già sparato palesi cazzate smentite da ente più autorevole.. vatti a fidare della gente “competente”

———————————-

Le persone di buon senso se ne vanno, mentre le teste di pazzo restano qui a rompere i coglioni al prossimo

Una volta sparavo e mi sentivo bene

11 sportelli, un sacco di sedie per l’attesa, accesso solo su appuntamento, 2 sole persone in attesa, vuoto totale

Ancora aspetto il mio turno nonostante davanti a me non ci sia nessuno

Non è il comune

——————

Comune: impiegata dice che l’unica è farsi trovare la mattina quando apre e prendere un numero

Mentre cambiavo stampante mi è caduto il monitor hp 22w per terra, ma attutito dal tentativo di afferrarlo con mani e piedi.

Ha comunque sbattuto, si è un po’ staccata la scocca di plastica anteriore dalla posteriore, ma è bastato premere, apparentemente per farla ricliccare dentro.

Da un’ora funziona senza problemi.

Sperem

Ultima modifica:
La 600 italiana non era un auto accesibile e per tutti? 35 40.000€ la prossima.
Perché spendere adesso da 20.000 a 40.000 euro per un auto " economica" elettrica, che dopo 5-6 anni diventa difficile se non impossibile da rivendere, se con molto meno puoi comprare una buona auto a benzina (usata) e farla diventare GPL?

non ho mai capito questa moda di cambiare l'auto come un cellulare. la si tiene 15-20anni, quel che dura, a meno che non cambino drasticamente le esigenze.

Anche 30

Diavolo ma è inutile che la posta si mette ad offrire mille servizi diversi.. ci manca solo che apra un servizio di pulizie… perché poi l’impiegato non può sapere tutto.. è una settimana che aspetto che il mio consulente scopra una cosa sulla assicurazione auto

non ho mai capito questa moda di cambiare l'auto come un cellulare. la si tiene 15-20anni, quel che dura, a meno che non cambino drasticamente le esigenze.
Stiamo parlando di un auto elettrica, il motore di un auto a combustione interna se mantenuto bene può durare diverse centinaia di migliaia di chilometri, anche nel caso si dovesse "rifare" il motore, il costo comunque è relativamentemente basso, quindi puoi anche pensare di tenerla a lungo.
Un auto elettrica " economica"( escludo i modelli di fascia alta, dove ormai si riescono a garantire batterie in grado di mantenere buone prestazioni anche dopo 250.000-300.000 chilometri), non è in grado di garantire queste prestazioni, gia di solito ha un autonomia abbondantemente sotto i 200 chilometri, in alcuni casi dopo 140.000- 160.000 chilometri la batteria non riesce più a garantire nemmeno un giorno di autonomia( io di solito percorro circa 100 chilometri al giorno), cambiarla, dopo alcuni anni viene a costare più del valore commerciale dell'auto.
Quindi hai 2 scelte.
1= usarla fino alla fine per poi buttarla, ricomprandone un altra, in questo modo in meno di 10 anni rischi di spendere cifre considerevoli.
2 = cambiare batteria dopo 5-6 anni, andando complessivamente a spendere lo stesso prezzo che avresti pagato per un auto di classe superiore, ma avendo un utilitaria vecchia di 6 anni

Ultima modifica:
Vi è mai capitato di lavorare avendo a fianco uno che nonostante manchi di competenze (e soprattutto non c'entri nulla) si senta in dovere di pucciare il naso, sentenziare e illuminare su come farebbe al posto tuo?

Ecco, mi sapete spiegare perchè si offendono quando fai notare che i pareri sono ben accetti solo quando richiesti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro