UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Si può sapere perché diavolo il risponditore automatico del valla center dell’agenzia delle entrate, dopo aver selezionato 1 per parlare con operatore, non rileva più gli altri tasti? Pigi ma a lui risulta che non hai cliccato nulla

Ci pensavo, ma sarebbe il colmo dato che è un numero destinato alle chiamate dai cellulari

Grazie
mi è capitato spesso che centralini delle pa non prendessero alcuni tasti da smartphone (ho avuto un problema simile anche con quello della siae quando mi son sposato ). Da fisso il 95% risolvo, quel 5% è perchè il sistema fa cacare

mi è capitato spesso che centralini delle pa non prendessero alcuni tasti da smartphone (ho avuto un problema simile anche con quello della siae quando mi son sposato ). Da fisso il 95% risolvo, quel 5% è perchè il sistema fa cacare
Hanno cercato fino alla fine di lasciarti una via di fuga, ma per legge devono lasciare almeno il 5% di margine a favore delle signore che vogliono diventare suocere!

Hanno cercato fino alla fine di lasciarti una via di fuga, ma per legge devono lasciare almeno il 5% di margine a favore delle signore che vogliono diventare suocere!
Da quando si devono pagare i diritti SIAE alle future suocere?
Già il fatto che non le sfanculi a titolo preventivo prima del matrimonio, dovrebbe essere più che adeguato.

Il percorso verso l’attribuzione delle responsabilità non è tuttavia ancora finito

Anche dopo la mia morte vorrò ricordare che c’è gente che lavora di m***a; perciò ho pensato che farò incidere sulla mia lapide “qui per continuare a ricordare che c’è gente che lavora di m***a”

ASST e terzi collegati ancora chiamano il cell della defunta.

Nonostante manchi di scrivere il mio numero solo nei bagni dell’ospedale.

Non auguro a nessuno di essere curato, per cose complesse, in questa ASST.

Disorganizzazione a tutti i livelli

ASST e terzi collegati ancora chiamano il cell della defunta.

Nonostante manchi di scrivere il mio numero solo nei bagni dell’ospedale.

Non auguro a nessuno di essere curato, per cose complesse, in questa ASST.

Disorganizzazione a tutti i livelli
Mah, guarda, a me le banche spediscono ancora roba a casa dei miei dove abitavo fino all'anno scorso, seppur abbia fatto cambio di residenza e segnalato la cosa anche al Papa ed allo spirito Santo!
Non sono solo le ASST ad esser disorganizzate, ma proprio tutte le grosse "aziende" in quanto i vari reparti non si parlano proprio

Mah, guarda, a me le banche spediscono ancora roba a casa dei miei dove abitavo fino all'anno scorso, seppur abbia fatto cambio di residenza e segnalato la cosa anche al Papa ed allo spirito Santo!
Non sono solo le ASST ad esser disorganizzate, ma proprio tutte le grosse "aziende" in quanto i vari reparti non si parlano proprio

Capisco ma da un ospedale e per una pz del genere che per definizione ha un caregiver ci si aspetta si sappia anche il numero del caregiver

I parenti che arrivano e fanno come se fossero a casa loro non li sopporto

Ultima modifica:
I parenti che arrivano e fanno come se fossero a casa loro non li sopporto
ne sa qualcosa mia moglie, che il giorno del matrimonio quando son venuti su tutti i parenti, giravano per casa, toccavano tutto, prendevano le cose dalle dispense o dal frigorifero o addirittura alcuni si eran messi a farsi il caffè come se fosse casa loro

Menomale che la defunta non sapeva che la pensione di reversibilità va per forza al marito supersistite mani bucate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro