- Reazioni
- 4,544
- Punteggio
- 198
Tecnicamente non sei in ferie quando vai in vacanza da licenziato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima questa.
Finalmente ho capito chi usa mail dell'ufficio per iscriversi a siti e servizi per interesse personale.
E non l'ho capito solo io, perchè a quella mail abbiamo accesso in 4! Il capo ora le sta facendo il chiulo anche per tutte le sheetate che arrivano da siti erotici ecc, in compenso sappiamo dove vuole andare in ferie e quanto spenderà.
Eh l'aria si è fatta pesante, però non credo arriverà a tanto anche perchè nel suo lavoro sa il fatto suo.Tecnicamente non sei in ferie quando vai in vacanza da licenziato.
Hai provato in ospedale a richiedere il rispetto di questo articolo di legge?Dopo 3 mesi doveva fare la TC stadiativa e siamo a fine del 4, ricoverati però, in altro ospedale della stessa azienda, in urgenza.. chissà quando la farà)
C’è gente che lavora di m***a e si offende se glielo dici
odio ogni dannata volta, dover spiegare ai tecnici dell'adsl che se chiamo per una linea degradata non è perchè semplicemente non ho un CA**O da fare o perchè mi sento solo..e se gli dico che ho già fatto mille prove e NON VA è perchè semplicemnte NON VA, come dimostra la mia tastiera presa a cazz otti ogni volta che laggo, o cade la connessione..
e ogni volta che dici che hai wifi loro se ne escono con BOIATE del genere..ah ma è un problema del suo pc, del microonde che fa interferenza, del mio gatto che è in giardino!!!CA**O...quando chiamo DEVI SEMPLICEMENTE APRIRE UN CA**O DI TICKET PER UN DEGRADO SULLA VOSTRA/MIA LINEA DI EMME!!!
ho già fatto tutti i test IO..perciò NON ROMPERE..grazie
:grrrr:
Capisco che la cosa possa far girare le sfere... ma ritirare fuori un post del 2013?Poi passano gli anni e forse ti ritrovi come me ad odiare software per gli adempimenti fiscali da 5000 euro l'anno che non effettuano correttamente le dichiarazioni dei clienti e passi 2 giorni al telefono con l'assistenza ma alla fine prova di qua prova di là... hai sbagliato tu qualche inserimento... o forse no... ma alla fine o cancelli e rifai il lavoro di 2 anni o ti rimane solo da farti i conti a mano con la calcolatrice (perchè il software manco ti stampa i report in excel).
E questo mi è appena successo.
Hai provato in ospedale a richiedere il rispetto di questo articolo di legge?
Capisco che la cosa possa far girare le sfere... ma ritirare fuori un post del 2013?
Certo che bisogna essere tipi tosti per invitare gli altri a rispettare le misure di prevenzione (ancora un visitatore AL GIORNO per paziente ricoverato), mentre qualche altro nel letto a fianco si trova con nonchalance 2 visitatori ASSIEME nella stanza.
Io facessi un favore almeno avrei il pudore di non farlo notare.