UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Bellissima questa.
Finalmente ho capito chi usa mail dell'ufficio per iscriversi a siti e servizi per interesse personale.
E non l'ho capito solo io, perchè a quella mail abbiamo accesso in 4! Il capo ora le sta facendo il chiulo anche per tutte le sheetate che arrivano da siti erotici ecc, in compenso sappiamo dove vuole andare in ferie e quanto spenderà.

È una donna???

Questa mattina ho fatto quattro chiacchere con il call center Fastweb. 😒
Da vecchio cliente quale sono, mi infastidisce al quando avere una linea a 2.5Gbps e non poterla sfruttare se non usufruendo di modem libero. Di fornirmi semplicemente un ONT 2.5Gb, neanche a parlarne! Devono per forza guardagnarci sù!🤬
A fine chimata la signorina (gentilissima) mi ha proposto di comprare da loro 50€ di router nexxt o di cambiare piano tariffario con la nuova offerta NeXXt casa, usufruendo del nuovo router e di repeater che loro chiamano booster.🚀
Morale della favola ho optato per il modem libero. Vedrò di procurarmi un 5530 fiber così da gestire a modo mio la rete.🖕
In questo, FW un pò ha peccato!👎
modem-fastweb-1.png

Ultima modifica:
Dopo 3 mesi doveva fare la TC stadiativa e siamo a fine del 4, ricoverati però, in altro ospedale della stessa azienda, in urgenza.. chissà quando la farà)

C’è gente che lavora di m***a e si offende se glielo dici

odio ogni dannata volta, dover spiegare ai tecnici dell'adsl che se chiamo per una linea degradata non è perchè semplicemente non ho un CA**O da fare o perchè mi sento solo..e se gli dico che ho già fatto mille prove e NON VA è perchè semplicemnte NON VA, come dimostra la mia tastiera presa a cazz otti ogni volta che laggo, o cade la connessione..
e ogni volta che dici che hai wifi loro se ne escono con BOIATE del genere..ah ma è un problema del suo pc, del microonde che fa interferenza, del mio gatto che è in giardino!!!CA**O...quando chiamo DEVI SEMPLICEMENTE APRIRE UN CA**O DI TICKET PER UN DEGRADO SULLA VOSTRA/MIA LINEA DI EMME!!!
ho già fatto tutti i test IO..perciò NON ROMPERE..grazie

:grrrr:

Poi passano gli anni e forse ti ritrovi come me ad odiare software per gli adempimenti fiscali da 5000 euro l'anno che non effettuano correttamente le dichiarazioni dei clienti e passi 2 giorni al telefono con l'assistenza ma alla fine prova di qua prova di là... hai sbagliato tu qualche inserimento... o forse no... ma alla fine o cancelli e rifai il lavoro di 2 anni o ti rimane solo da farti i conti a mano con la calcolatrice (perchè il software manco ti stampa i report in excel).
E questo mi è appena successo.

Poi passano gli anni e forse ti ritrovi come me ad odiare software per gli adempimenti fiscali da 5000 euro l'anno che non effettuano correttamente le dichiarazioni dei clienti e passi 2 giorni al telefono con l'assistenza ma alla fine prova di qua prova di là... hai sbagliato tu qualche inserimento... o forse no... ma alla fine o cancelli e rifai il lavoro di 2 anni o ti rimane solo da farti i conti a mano con la calcolatrice (perchè il software manco ti stampa i report in excel).
E questo mi è appena successo.
Capisco che la cosa possa far girare le sfere... ma ritirare fuori un post del 2013?

Hai provato in ospedale a richiedere il rispetto di questo articolo di legge?

Qui è l’oncologa/il reparto che richiede gli esami, non noi a prenotare, quindi la colpa è sua

Certo che bisogna essere tipi tosti per invitare gli altri a rispettare le misure di prevenzione (ancora un visitatore AL GIORNO per paziente ricoverato), mentre qualche altro nel letto a fianco si trova con nonchalance 2 visitatori ASSIEME nella stanza.

Io facessi un favore almeno avrei il pudore di non farlo notare.

Capisco che la cosa possa far girare le sfere... ma ritirare fuori un post del 2013?

Me l'ero ritrovato davanti non so come e non ho resisitito.
Certo che bisogna essere tipi tosti per invitare gli altri a rispettare le misure di prevenzione (ancora un visitatore AL GIORNO per paziente ricoverato), mentre qualche altro nel letto a fianco si trova con nonchalance 2 visitatori ASSIEME nella stanza.

Io facessi un favore almeno avrei il pudore di non farlo notare.

Queste cose mettono i brividi e fanno prudere le mani

altro che prudere le mani... ti vien voglia di recuperare un grosso bastone.

circa 6 mesi fa mia madre era in ospedale, e non aveva le forze per mangiare da sola. la sera uscendo prima da lavoro, andavo alle 17 e 45/17 e 50 nel reparto dov'era per aiutarla a mangiare, in teoria al massimo alle 19 sarei dovuto andarmene, andavo via appena finito di darle da mangiare e fare quei 15/20minuti di chiacchiere... peccato che gli consegnavano da mangiare alle 18 e 15/18 e 20! me ne andavo verso le 19 e 30.
già mangiava lentamente quando stava bene, figuriamoci in quel momento.

come faccio ad andarmene alle 19 quando in teoria dovevi portargli il pasto al massimo alle 18, e lo consegnavi quandao andava bene alle 18 e 15, e a volte alle 18 e 30/18 e 40???

la loro risposta:
e noi cosa possiamo farci?

la mia?
nulla... veniteci incontro, non è che siamo lì a grattarci le cosiddette. appena ha finito di mangiare, mi levo dalle vostre scatole ed io vado a casa dopo 12/13ore che son fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro