- Reazioni
- 14,242
- Punteggio
- 253
Verissimo, e stranamente son quelle che poi non possono permettersi di mantenere nemmeno 1 dei 7 figli.. Bah..C’è gente che partorisce troppo
Eppure i preservativi non costano molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo, e stranamente son quelle che poi non possono permettersi di mantenere nemmeno 1 dei 7 figli.. Bah..C’è gente che partorisce troppo
No perchè Bologna in primis non è agibile, come fai a dirmi che non ci sono problemi se è palesemente una causa di forza maggiore?Eh, non ho capito cosa gliene dovrebbe fregare all'hotel se tu non puoi andare. Se avessi avuto il colera, ti fosse morto il criceto... non era lo stesso?
scheda arrivata al centro resi... (a bologna!)
e sti maledetti mi dicono di aspettare fino al 10 giugno???
spero che si diano una mossa.
Hai chiaramente bisogno di una 3070 tuf a (spetta che vado a vedere il costo della 4070TUF...ok vista) 830 euro.scheda arrivata al centro resi... (a bologna!)
e sti maledetti mi dicono di aspettare fino al 10 giugno???
spero che si diano una mossa.
ti do 30 euro per quella 3070, e comunque il mio falegname la faceva meglio...Hai chiaramente bisogno di una 3070 tuf a (spetta che vado a vedere il costo della 4070TUF...ok vista) 830 euro.
Se ne vuoi una fammi sapere.
Se non la vuoi, io resto interessato ai tuoi 830 euro.
ti do 30 euro per quella 3070, e comunque il mio falegname la faceva meglio...![]()
![]()
![]()
e io direi... ca**o!!! mi sentirei leggermente preso per i fondelli.Aggiornamento sulla situazione: abbiamo dovuto evacuare anche l'appartamento aziendale, per fortuna ci sta ospitando un collega.
Ma vi ricordo che per booking è tutto nella norma, si può viaggiare tranquillamente![]()
sono estremamente fedele... al mio portafoglio! ogni tanto la scimmia se ne impossessa...Ho capito subito che non sai cosa vuoi, che IO so cosa vuoi! Cosa ti serve! Qual è la tua NECESSITA!
Ho provato a salvarti, ma non vuoi essere salvato. Infedele!
Purtroppo l'accompagnatoria la danno solo agli allettati ormaiPer l’INPS una paziente oncologica spacciata ma ancora deambulante non merita accompagnamento.
Li chiamerei ad assisterla per la terapia del dolore
no, la danno forse agli allettati e moribondi... forse!Purtroppo l'accompagnatoria la danno solo agli allettati ormai