Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tu ci credi? Lascia stare che sono le solite cose all'italiana. Se ho bisogno di un servizio me lo cerco da solo, conosco già i miei diritti.
Mi spiace
Infatti io non urlo al cielo.
Scrivo a chi ricopre una qualsiasi carica o posizione e qualcosa, anche minima, la ho ottenuta.
E penso che se nessuno dice nulla le cose possono solo peggiorare in silenzio, ognuno reagisce a suo modo.
Inoltre manco vi stessi scrivendo in privato, scrivo in un thread attinente.
Comunque non aggiornerò più qui, ok
E non l’ho fatta neanche pesare a tutti i medici che hanno visto mia madre prima che finisse in chirurgia, responsabili, di fatto, di una diagnosi tardiva.
Do la colpa a me stesso per non esserci stato più attento.
E tu ci credi? Lascia stare che sono le solite cose all'italiana. Se ho bisogno di un servizio me lo cerco da solo, conosco già i miei diritti.
Se mi trovi un anziano che sappia usare il sito Inps (ma soprattutto che si sia fatto lo spid da solo) ti pago una cena giuro.L’anziano o il disabile che non ha un aiuto più giovane può trarne beneficio
Anche la ricerca di google se è per questo, o bing, o virgilio. Se cerchi qualcosa inadatto ad un under 13 i motori di ricerca te li restituiscono senza chiederti se sei minorenne o no, senza alcun filtroE poi c'è la questione minorenni. Sebbene ChatGPT si rivolga a chi ha più di 13 anni, non esiste un filtro per controllare l'età di chi lo usa.
Se mi trovi un anziano che sappia usare il sito Inps (ma soprattutto che si sia fatto lo spid da solo) ti pago una cena giuro.
Ce ne sarà uno su centomila che riesce a fare ste cose da solo
A sto punto candidati direttamente così risolvi tutto tu
più o meno me la immagino cosi
Visualizza allegato 456611
@Hero467
Ma guarda che Numero 8 aka @Mr. Reclamo ha tutte le ragioni per essere arrabbiato e protestare.
Anzi dovremmo fare tutti così.
Perchè quello che lui chiede è nell'ambito di un servizio pubblico che si chiama "servizio" proprio perchè qualcuno dovrebbe offrire una prestazione con determinati requisiti di qualità. Il vero problema in Italia è che la protesta difficilmente ha poi un destinatario che agisce in qualche maniera perchè non c'è un sistema che premia il merito e punisce chi lavora male perchè è politicizzato.
In un'azienda privata se lavori male o sei improduttivo vieni licenziato. Nel pubblico anche quando fai delle cagate è possibile che ti promuovino per anzianità...
Lo so, lo so. Io non ho assolutamente nulla contro queste proteste, i miei sono post solo per fare una risata. Riconosco pienamente il diritto alla protesta. Non prendere i miei messaggi come una criticaPoi, non per fare polemica con questo utente, ma per esprimere un concetto generale:
queste tipiche risposte sono comprensibili fino ad un certo punto.
Fino a prova contraria, chi ricopre un ruolo si è per lo meno candidato per quel lavoro, lo ha voluto lui, lo ha scelto, quindi se riesce a garantire quello che regolamenti interni ed esterni dicono (non i gusti personali di chi si lamenta), lo si applaude, altrimenti non ci si rassegna.
Non è che sta là, intasca i soldi e non raggiunge gli obiettivi
velocissimi... a chiederti denaro per ticket o altro... quando ti devono rimborsare o darti un servizio? aspettano che schiatti.------
Su certi aspetti sono veloci, a volte immediati anche perché certe cose le ho sbrigate alla velocità della luce. Su altri veramente sono capaci di portarti al esaurimento nervoso.
Dicono che uno sia risorto dai morti in sti giorniAncora con questa storia della Pasqua, tutti gli anni
Li ho visti stamattina che stavano arrivando mentre uscivo... Sono scappato di corsaMultare i testimoni di Geova