- Reazioni
- 12,837
- Punteggio
- 214
fixedAlle volte dimentichiamo che purtroppo esistono anche gli altri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixedAlle volte dimentichiamo che purtroppo esistono anche gli altri.
La cosa sta degenerandoIo faccio irruzione con un’arma automatica,
Tu fai irruzione con un’arma automatica,
Egli fa irruzione con un’arma automatica,
Noi facciamo irruzione con un’arma automatica,
Voi fate irruzione con un’arma automatica,
Essi fanno irruzione con un’arma automatica
Io mi domando: ma per avere tutto sto tempo per reclamare, come fai @Mr. Reclamo ?
I casi sono due:
- o hai dei cloni che studiano/lavorano al tuo posto mentre tu ti dedichi a lamentarti
- oppure hai scoperto come viaggiare nel tempo e poterti lamentare all'infinito
Curiosità, ma più che altro perchè:Come mai me lo chiedi?
Perché sei l'equivalente di 2 suocere, e una moglie in quei giorni in cui gli girano, condensate in una sola persona.Come mai me lo chiedi?
Perché sei l'equivalente di 2 suocere, e una moglie in quei giorni in cui gli girano, condensate in una sola persona.![]()

Di questo mi dispiace, ma partire a testa bassa per prendere il mondo a cornate, non risolverà i tuoi problemi, anzi può solo farti imboccare una strada a senso unico, da cui diventerà sempre più difficile tornare indietro.Sono l’equivalente di uno che in pochi mesi ha ricevuto notizia di diagnosi di cancro di entrambi i genitori (uno dei quali non ha speranza) e gli sono girate per tutto quello che ha visto che non funziona
Perché a quello che non funziona devo mettere una pezza io, e sono da solo.
I parenti stanno a 1000km, ammesso servano a qualcosa
Di questo mi dispiace, ma partire a testa bassa per prendere il mondo a cornate, non risolverà i tuoi problemi, anzi può solo farti imboccare una strada a senso unico, da cui diventerà sempre più difficile tornare indietro.
Io ho perso entrambi i miei genitori da diversi anni, mio padre per leucemia, ho fatto avanti e indietro per mesi tra lavoro, ospedale e casa( in quel periodo i miei abitavano a circa 15 chilometri da me), mia madre per emorragia cerebrale ( venuta ad abitare con noi dopo la morte di mio padre, mi è crollata in terra a pochi metri di distanza), anche io non ho parenti quì a Roma, a parte la mia famiglia, in qualche modo si va avanti cercando di non lasciarsi prendere dallo sconforto, perché sai che non serve a nulla mettersi a imprecare e urlare al cielo.
Do la colpa a me stesso per non esserci stato più attento.
In realtà non ha tutti i torti il garante, anche perché la motivazione è abbastanza chiara e facilmente risolvibile.E con ieri sera, il garante della privacy italiano ha condannato un salto indietro di 10 anni.
ChatGPT ufficialmente bloccato in Italia
Secondo il garante la startup OpenAi non ha mai fornito una informativa sul trattamento dei dati degli utenti e degli interessati. E, soprattutto, manca “una base giuridica che giustifichi la raccolta e la conservazione massiccia di dati personali, allo scopo di “addestrare” gli algoritmi sottesi al funzionamento della piattaforma”. Peraltro, siccome ChatGPT spesso restituisce risposte con errori, secondo il garante si configura anche “un trattamento di dati personali inesatto”. E poi c'è la questione minorenni. Sebbene ChatGPT si rivolga a chi ha più di 13 anni, non esiste un filtro per controllare l'età di chi lo usa. E quindi, concludono da piazzale Venezia, questo espone “i minori a risposte assolutamente inidonee rispetto al loro grado di sviluppo e autoconsapevolezza”