UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità

Intanto a me la direzione ha chiesto poco fa un contatto telefonico

e gli altri passivi

Io mi domando: ma per avere tutto sto tempo per reclamare, come fai @Mr. Reclamo ?
I casi sono due:
- o hai dei cloni che studiano/lavorano al tuo posto mentre tu ti dedichi a lamentarti
- oppure hai scoperto come viaggiare nel tempo e poterti lamentare all'infinito

Io mi domando: ma per avere tutto sto tempo per reclamare, come fai @Mr. Reclamo ?
I casi sono due:
- o hai dei cloni che studiano/lavorano al tuo posto mentre tu ti dedichi a lamentarti
- oppure hai scoperto come viaggiare nel tempo e poterti lamentare all'infinito

Come mai me lo chiedi?

Perché sei l'equivalente di 2 suocere, e una moglie in quei giorni in cui gli girano, condensate in una sola persona.

Sono l’equivalente di uno che in pochi mesi ha ricevuto notizia di diagnosi di cancro di entrambi i genitori (uno dei quali non ha speranza) e gli sono girate per tutto quello che ha visto che non funziona
Perché a quello che non funziona devo mettere una pezza io, e sono da solo.

I parenti stanno a 1000km, ammesso servano a qualcosa

Sometimes maybe good, sometimes maybe shit

Ultima modifica:
Sono l’equivalente di uno che in pochi mesi ha ricevuto notizia di diagnosi di cancro di entrambi i genitori (uno dei quali non ha speranza) e gli sono girate per tutto quello che ha visto che non funziona
Perché a quello che non funziona devo mettere una pezza io, e sono da solo.

I parenti stanno a 1000km, ammesso servano a qualcosa
Di questo mi dispiace, ma partire a testa bassa per prendere il mondo a cornate, non risolverà i tuoi problemi, anzi può solo farti imboccare una strada a senso unico, da cui diventerà sempre più difficile tornare indietro.
Io ho perso entrambi i miei genitori da diversi anni, mio padre per leucemia, ho fatto avanti e indietro per mesi tra lavoro, ospedale e casa( in quel periodo i miei abitavano a circa 15 chilometri da me), mia madre per emorragia cerebrale ( venuta ad abitare con noi dopo la morte di mio padre, mi è crollata in terra a pochi metri di distanza), anche io non ho parenti quì a Roma, a parte la mia famiglia, in qualche modo si va avanti cercando di non lasciarsi prendere dallo sconforto, perché sai che non serve a nulla mettersi a imprecare e urlare al cielo.

Ultima modifica:
Di questo mi dispiace, ma partire a testa bassa per prendere il mondo a cornate, non risolverà i tuoi problemi, anzi può solo farti imboccare una strada a senso unico, da cui diventerà sempre più difficile tornare indietro.
Io ho perso entrambi i miei genitori da diversi anni, mio padre per leucemia, ho fatto avanti e indietro per mesi tra lavoro, ospedale e casa( in quel periodo i miei abitavano a circa 15 chilometri da me), mia madre per emorragia cerebrale ( venuta ad abitare con noi dopo la morte di mio padre, mi è crollata in terra a pochi metri di distanza), anche io non ho parenti quì a Roma, a parte la mia famiglia, in qualche modo si va avanti cercando di non lasciarsi prendere dallo sconforto, perché sai che non serve a nulla mettersi a imprecare e urlare al cielo.

Mi spiace

Infatti io non urlo al cielo.

Scrivo a chi ricopre una qualsiasi carica o posizione e qualcosa, anche minima, la ho ottenuta.

E penso che se nessuno dice nulla le cose possono solo peggiorare in silenzio, ognuno reagisce a suo modo.

Inoltre manco vi stessi scrivendo in privato, scrivo in un thread attinente.

Comunque non aggiornerò più qui, ok

E non l’ho fatta neanche pesare a tutti i medici che hanno visto mia madre prima che finisse in chirurgia, responsabili, di fatto, di una diagnosi tardiva.
Do la colpa a me stesso per non esserci stato più attento.

Do la colpa a me stesso per non esserci stato più attento.

Non ti puoi dare colpe per cose che non conoscevi e cmq ci sono persino cardiologi che muoiono d'infarto...
Purtroppo quel male lì è subdolo e quando ti accorgi di averlo è già tardi specie con genitori di una certa età che hanno una pletora di acciacchi che spesso lo nascondono.

E con ieri sera, il garante della privacy italiano ha condannato un salto indietro di 10 anni.
ChatGPT ufficialmente bloccato in Italia
1680338056305.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Dove è finito quell’utente, di cui non ricordo il nome, che imprecava parecchio? Faccio caso ora che non si vede da molti mesi

E con ieri sera, il garante della privacy italiano ha condannato un salto indietro di 10 anni.
ChatGPT ufficialmente bloccato in Italia
In realtà non ha tutti i torti il garante, anche perché la motivazione è abbastanza chiara e facilmente risolvibile.

Secondo il garante la startup OpenAi non ha mai fornito una informativa sul trattamento dei dati degli utenti e degli interessati. E, soprattutto, manca “una base giuridica che giustifichi la raccolta e la conservazione massiccia di dati personali, allo scopo di “addestrare” gli algoritmi sottesi al funzionamento della piattaforma”. Peraltro, siccome ChatGPT spesso restituisce risposte con errori, secondo il garante si configura anche “un trattamento di dati personali inesatto”. E poi c'è la questione minorenni. Sebbene ChatGPT si rivolga a chi ha più di 13 anni, non esiste un filtro per controllare l'età di chi lo usa. E quindi, concludono da piazzale Venezia, questo espone “i minori a risposte assolutamente inidonee rispetto al loro grado di sviluppo e autoconsapevolezza

È sufficiente che OpenAI si metta in regola secondo le linee guida del GDPR europeo, ovvero informativa che appunto informi gli utenti delle motivazioni, delle finalità e delle specifiche del trattamento dei dati, oltre all'avviso per i minorenni. Poi se dell'Italia ad OpenAI non gliene frega niente, non c'entra nulla il garante, che si limita ad applicare il regolamento GDPR europeo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro