Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, il V40 l'ha un mio amico. E' XC40!V40 non è un suv
Sospettosamente dalle mie parti! Se così fosse, parlavo della strada da Borgonovo a salire in valledalla rotonda del leroy verso lo stadio
Sicuro che invece non sia il tuo alimentatore?E' il mio turno, e me la prendo con MANLI e la sua 3080 custom PENOSA. Morta all'improvviso, mandata in garanzia dove ho dovuto aspettare più di 2 mesi, ricevuta indietro nuova e muore alla stessa identica maniera della precedente dopo nemmeno 1 settimana di utilizzo. Per me è croce nera su questo marchio scadente e misero. Statene alla larga.
Poi una 3080 manco costa un'inezia!E' il mio turno, e me la prendo con MANLI e la sua 3080 custom PENOSA. Morta all'improvviso, mandata in garanzia dove ho dovuto aspettare più di 2 mesi, ricevuta indietro nuova e muore alla stessa identica maniera della precedente dopo nemmeno 1 settimana di utilizzo. Per me è croce nera su questo marchio scadente e misero. Statene alla larga.
E come no! C'è chi ha fatto pure un servizio in muratura!Sarebbe comodo un cesso chimico sul balcone.
Ci ha mai pensato qualcuno?
capito il tipo di persona... i rompiscatole! (la parola era un'altra... rompicogl***i.)Hai ragione, il V40 l'ha un mio amico. E' XC40!
Cmq no no la strada non era nè ghiacciata, nè in brutte condizioni. Proprio il modo di guida di quelli che in curva si fermano e poi sul dritto buttano giù tutto l'acceleratore...che poi fosse stata una 500 la passi agevolmente anche se accelera, ma quello il motore l'aveva pure buono.
Sospettosamente dalle mie parti! Se così fosse, parlavo della strada da Borgonovo a salire in valle
Ho testato con 6800 XT e regge, ho provato a metterla su un altro PC (la 3080) e anche lì nemmeno si avvia. Purtroppo è la scheda.Sicuro che invece non sia il tuo alimentatore?
eh magari l'ha bruciata l'alimentatore.. che ali è? poi la 6800xt consuma circa 20/30w in meno di una 3080Ho testato con 6800 XT e regge, ho provato a metterla su un altro PC (la 3080) e anche lì nemmeno si avvia. Purtroppo è la scheda.
questoeh magari l'ha bruciata l'alimentatore.. che ali è? poi la 6800xt consuma circa 20/30w in meno di una 3080
oddio, un itek... ok che è la fascia evo, quindi non una ultra pataccata, ma diciamo che è un psu basico basico..