UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
adorabili... i rintronati che prendono i macchinoni che son più grandi di certi appartamenti, e alti quanto un giocatore nba, che per salire necessitano di una scaletta da almeno 4 gradini! e poi alla minima curva oltre i 10° i loro mastodontici transatlantici da 1000000 di Tonnellate con 4 V12 da 25999cmcubi, che fanno i 2km/L (se va bene!) si imbardano se prendono suddetta curva oltre i 40km/h... preferisco il vecchio con il cappello! almeno se mi si ribalta davanti non mi ammazza con il suo pandino da meno di 800kg.
(beccato uno domenica sera, uscendo tanto ma tanto allegro dalla rotonda del leroy verso lo stadio. diciamo che era su quattro ruote a stento...)

@Thundero
strano, il V40 non è un suv... non è esattamente piccola come auto, ma conosco un paio di persone che l'avevano e non si son mai lamentati della tenuta di strada. (hai detto che eravate su una provinciale... era sottozero o vicino ad esso? se non conosci la strada, non sai se in quella curva possa esserci ghiaccio o no. se becchi ghiaccio su rettilineo, tiri un paio di bestemmie, vengono giù un paio di santi a graziarti, ma se hai nervi saldi il controllo non lo perdi... in curva vai dritto. sopratutto se non hai su gomme invernali o almeno 4 stagioni.) ma in tal caso, vai a passo tranquillo senza fare troppo il fenomeno sui rettilinei.

V40 non è un suv
Hai ragione, il V40 l'ha un mio amico. E' XC40!
Cmq no no la strada non era nè ghiacciata, nè in brutte condizioni. Proprio il modo di guida di quelli che in curva si fermano e poi sul dritto buttano giù tutto l'acceleratore...che poi fosse stata una 500 la passi agevolmente anche se accelera, ma quello il motore l'aveva pure buono.

dalla rotonda del leroy verso lo stadio
Sospettosamente dalle mie parti! Se così fosse, parlavo della strada da Borgonovo a salire in valle

Sarebbe comodo un cesso chimico sul balcone.

Ci ha mai pensato qualcuno?

E' il mio turno, e me la prendo con MANLI e la sua 3080 custom PENOSA. Morta all'improvviso, mandata in garanzia dove ho dovuto aspettare più di 2 mesi, ricevuta indietro nuova e muore alla stessa identica maniera della precedente dopo nemmeno 1 settimana di utilizzo. Per me è croce nera su questo marchio scadente e misero. Statene alla larga.

E' il mio turno, e me la prendo con MANLI e la sua 3080 custom PENOSA. Morta all'improvviso, mandata in garanzia dove ho dovuto aspettare più di 2 mesi, ricevuta indietro nuova e muore alla stessa identica maniera della precedente dopo nemmeno 1 settimana di utilizzo. Per me è croce nera su questo marchio scadente e misero. Statene alla larga.
Sicuro che invece non sia il tuo alimentatore?

Poi una 3080 manco costa un'inezia!
Sarebbe comodo un cesso chimico sul balcone.

Ci ha mai pensato qualcuno?
E come no! C'è chi ha fatto pure un servizio in muratura!

Hai ragione, il V40 l'ha un mio amico. E' XC40!
Cmq no no la strada non era nè ghiacciata, nè in brutte condizioni. Proprio il modo di guida di quelli che in curva si fermano e poi sul dritto buttano giù tutto l'acceleratore...che poi fosse stata una 500 la passi agevolmente anche se accelera, ma quello il motore l'aveva pure buono.

Sospettosamente dalle mie parti! Se così fosse, parlavo della strada da Borgonovo a salire in valle
capito il tipo di persona... i rompiscatole! (la parola era un'altra... rompicogl***i.)

saranno almeno una decina d'anni che non vado in val tidone... l'ultima volta, mi ero fatto un venerdì-sabato-domenica di trekking in compagnia nelle vicinanze della diga. giro molto rilassato di una 20 di km in tre giorni nibbiano-diga-costa pelata, giretti in zona per trovare un posto dove piantare le tende (montarle alle 22 e 30 con solo la luce della frontale non lo consiglio!), sveglia alle 8, partire per le 9, giretto tranquillo fino a pian del poggio se non ricordo male... nanna alle 23 e 30, sveglia alle 8, altro giretto alla diga, ritorno a nibbiano per recuperare l'auto. per chi è della zona di piacenza/pavia/tortona, abbiamo posti incredibili ad al massimo un'oretta e mezzo di auto.

Anche a mio padre hanno trovato qualcosa: adenok ad alto rischio progressione, potrebbe essere stato tolto tutto (col polipo), oppure no, quindi indicata resezione sigma.

Lui non si vuole operare.

Mia madre non ha avuto questa fortuna di prenderlo in stadio iniziale, lui non ne approfitta.

(Certo c’è la possibilità di fare un intervento, che ha comunque rischi, per nulla, ma visto come ci si può conciare…)

Porco mondo non fate figli se poi devono patire loro perché voi non vi curate.

Ultima modifica:
eh niente, oggi mi son trovato una segretaria che usava la cartella "posta eliminata" come archivio.. Email dal 2018 archiviate nel cestino perchè a suo dire se erano nel cestino non occupavano spazio...
Motivo della chiamata: "POSTA PIENA"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro