UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
@puzza padana
offertona... 1660TI a 230! venduta e spedita dagli amazzonici!
Sorry per l'altra, ero convinto fosse la super...

--- i due messaggi sono stati uniti ---

semplicemente sperava di prenderla sotto i 200...

Beh magari sotto i 200 no,

Ma 200-210. Sopra lascio perdere

Nel thread dedicato, la 1660 non me la hanno consigliata sulla mia config, a va bene così.

Arriverà prima o poi questa 1650 super

Un bestemmia ringiovanisce lo spirito e io corpo

Beh magari sotto i 200 no,

Ma 200-210. Sopra lascio perdere

Nel thread dedicato, la 1660 non me la hanno consigliata sulla mia config, a va bene così.

Arriverà prima o poi questa 1650 super

Un bestemmia ringiovanisce lo spirito e io corpo
consiglio spassionato:
prendi la 1660ti, e con calma fra qualche mese ti recuperi un 5600 liscio appena becchi una buona offerta sotto i 130-150 o se becchi un 3600 ad ottimo prezzo! tipo sotto gli 80euri su WhD. così per un paio d'anni hai le ciapet coperte da amazon, e se sfiga vuole che a 2 anni e 1 giorno si frigge la cpu... (ed a meno di tenerla in pesante OC con Tensioni da fuori di capoccia tipo 1.4+ in daily, non dovrebbe capitare.) rifai la stessa cosa ma con un 5600 o 5700x più o meno allo stesso prezzo, così dilazioni la spesa, non attendi chissà quanto che torni disponibile quella benedettissima 1650S, e ti fai un pc con cui giocare a qualsiasi gioco in FHD a dettagli medio-alti per qualche anno. (ovviamente senza RT, ma con la stabilità dei driver nvidia. non ho la sfera di cristallo, ma un 3600 per qualche anno i 60/70 dovrebbe tenerli senza problemi. ed ancor di più un 5600.)

SE tieni il 3100, allora si oltre la 1650S rischia di non essere sfruttata al massimo.
Se prendi la 1660ti, vedrai che con il 3100 oltre il 90% non andrà.

per rientrare un filo della spesa del 5600, puoi vendere il 3100 intorno ai 50€ massimo.

ovvio che se non hai voglia o non puoi cambiare il 3100, attendi pazientemente il ritorno della 1650S.
se l'hai già ordinata, amazon in caso di aumento di prezzo non dovrebbe chiederti la differenza, ma per sicurezza proverei a sentire che ti dicono. se è in re-stock, di solito un mesetto / un mesetto e mezzo al massimo dovrebbe arrivargli. si spera!

attualmente il 5600 è a 141 venduto e spedito amazon, appena finiscono le scorte risalirà di nuovo oltre i 150/160, per poi ricalare di nuovo. secondo me, fra qualche mese riesci a portartelo a casa con un 120/140€ max. che non sarebbe male come prezzo.

Ricordo che il 3600 lissio, best-buy assoluto della sua gen, sotto i 160 non è mai andato. (nuovo)

Tutto IMHO ovviamente, ma personalmente mi sento di dartelo questo consiglio. poi ovviamente sarai tu a dover farti i conti in tasca.

ovviamente se poi la 1650S torna a stock il giorno dopo che hai preso la 1660ti.... annulli e la acquisti al volo! (o reso in caso ti sia già arrivata 😁 )

consiglio spassionato:
prendi la 1660ti, e con calma fra qualche mese ti recuperi un 5600 liscio appena becchi una buona offerta sotto i 130-150 o se becchi un 3600 ad ottimo prezzo! tipo sotto gli 80euri su WhD. così per un paio d'anni hai le ciapet coperte da amazon, e se sfiga vuole che a 2 anni e 1 giorno si frigge la cpu... (ed a meno di tenerla in pesante OC con Tensioni da fuori di capoccia tipo 1.4+ in daily, non dovrebbe capitare.) rifai la stessa cosa ma con un 5600 o 5700x più o meno allo stesso prezzo, così dilazioni la spesa, non attendi chissà quanto che torni disponibile quella benedettissima 1650S, e ti fai un pc con cui giocare a qualsiasi gioco in FHD a dettagli medio-alti per qualche anno. (ovviamente senza RT, ma con la stabilità dei driver nvidia. non ho la sfera di cristallo, ma un 3600 per qualche anno i 60/70 dovrebbe tenerli senza problemi. ed ancor di più un 5600.)

SE tieni il 3100, allora si oltre la 1650S rischia di non essere sfruttata al massimo.

per rientrare un filo della spesa del 5600, puoi vendere il 3100 intorno ai 50€ massimo.

ovvio che se non hai voglia o non puoi cambiare il 3100, attendi pazientemente il ritorno della 1650S.
se l'hai già ordinata, amazon in caso di aumento di prezzo non dovrebbe chiederti la differenza, ma per sicurezza proverei a sentire che ti dicono. se è in re-stock, di solito un mesetto / un mesetto e mezzo al massimo dovrebbe arrivargli. si spera!

attualmente il 5600 è a 141 venduto e spedito amazon, appena finiscono le scorte risalirà di nuovo oltre i 150/160, per poi ricalare di nuovo. secondo me, fra qualche mese riesci a portartelo a casa con un 120/140€ max. che non sarebbe male come prezzo.

Ricordo che il 3600 lissio, best-buy assoluto della sua gen, sotto i 160 non è mai andato. (nuovo)

Tutto IMHO ovviamente, ma personalmente mi sento di dartelo questo consiglio. poi ovviamente sarai tu a dover farti i conti in tasca.

ovviamente se poi la 1650S torna a stock il giorno dopo che hai preso la 1660ti.... annulli e la acquisti al volo! (o reso in caso ti sia già arrivata )

L’assistenza clienti Amazon dice quello che c’è scritto sul sito: non si sa quando arriverà l’ordine

consiglio spassionato:

ovviamente se poi la 1650S torna a stock il giorno dopo che hai preso la 1660ti.... annulli e la acquisti al volo! (o reso in caso ti sia già arrivata )

Ma non importa avrò decine di giochi degli ultimi 20 anni a cui non ho giocato.
Basta sparare, qualsiasi gioco sia, non servono giochi futuri

@puzza padana
probabilmente in quella parte non ero stato chiaro... parlavo della parte in grassetto.

Mi confermano che rimarrà quello

Mi confermano che rimarrà quello
ottimo! come sempre, bisogna dire che amazon ha una politica pro-cliente che la maggior parte dei negozi se la possono solo sognare.
ed in realtà mi dispiace parecchio.

appena uscite, un negoziante vicino a casa mi aveva messo la 3070 tuf a poco meno di 600€ (589), ma con il problema di dover attendere circa 15gg/un mese che arrivasse. la mia risposta: te la pago ora o quando arriva? (la scimmia era assai potente.)
mi risponde di no e che avrei potuto pagargliela all'arrivo.
morale della favola: arrivata 12gg dopo, alla "modica" richiesta di 799€... la mia risposta potete immaginarla. un paio di calendari ora vuoti. 😤

tornando IT:
Si organizza viaggio a medjugorie, con tappa a Lourdes. quasi quasi, allunghiamo al muro del pianto e punti limitrofi, mi dicono essercene non pochi e di vari credi... (tutto aiuta e tutto fa brodo!) 🤣
sono un paio di settimane che ho il telefono che ogni tanto fa un tantinello lo strùnz... sa, intanto proviamo un ripristino. (mai fatto da quando l'ho preso nel novembre del 2019.) 😅

È Sabato, uffici chiusi. Che sfiga.
E domani è domenica, che sfiga.

Ho mandato un’email a Gainward chiedendo di rifornire Amazon perché io ho fatto un ordine e ne ho bisogno

Davanti ad un pz oncologico senza possibilità di cura definiva e con una speranza e qualità di vita sensibilmente ridotta, l’arroganza ce la si infila nel culo.

Se non lo si capisce con la carota, lo si capirà con il bastone.

@Thundero

A differenza di quanto scritto su tanti siti web, almeno il mio Comune, prevede riduzione del 50% della TARI

Ultima modifica:
Molto bene.

Eh ora inizierai a farci caso più spesso!

Invece per il contrassegno, nel nostro caso, serve un certificato medico che attesti la sensibile riduzione della capacità motoria.

Boh mia madre non ha carrozzina o stampelle, cammina con qualcuno vicino se è fuori casa, perché ogni tanto ha bisogno di riposarsi

certificato medico che attesti la sensibile riduzione della capacità motoria
Per il primo rilascio del pass DEVE essere indicato su un certificato tra:
- certificato invalidità rilasciato da AUSL
- certificato invalidità rilasciato da INPS
- certificato L.104 rilasciato da AUSL
- certificato L.104 rilasciato da INPS
- certificato del medico legale AUSL

NON SPENDERE soldi per un medico di base perchè non basta.

Se non l'hai scritto in nessuno dei sopracitati certificati chiedi al CUP (o informati in un ufficio invalidi civili dalla AUSL) una visita medica per il rilascio del contrassegno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro