- Reazioni
- 4,519
- Punteggio
- 198
Polifosfato organico compattato civile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da mò che sono passato a thunderbirdOutlook fa schifo!
Per impostare dei filtri complessi ci vogliono 7 lauree e almeno 64 sedute da uno psicoterapeuta!
Io ci provo in tutte le salse a far passare i miei clienti a thunderbird, ma niente, senza outlook sono persi seppur non lo sappiano usare MINIMAMENTE.Da mò che sono passato a thunderbird
Il bellissimo "problema" pure riconosciuto da Microsoft di Outlook che usando il Windows Search per l'indicizzazione della posta non fa ricerche su PST impostati sulla cartella dell'utente in rete è volutamente inserito apposta perché Microoft vorrebbe vendere Exchange o far passare alla gestione mail su cloud Office 365
Ma col cavolo!
Thundebird e passa la paura
Il suo filtro AntiSpam è paragonabile alle prestazioni di Bremer in maglia bianconeraOutlook fa schifo!
Per impostare dei filtri complessi ci vogliono 7 lauree e almeno 64 sedute da uno psicoterapeuta!
Io ci provo in tutte le salse a far passare i miei clienti a thunderbird, ma niente, senza outlook sono persi seppur non lo sappiano usare MINIMAMENTE.
Colgo occasione per chiedere consulto: qualcuno che sappia come far cancellare le mail con più di 10gg ANCHE nelle sottocartelle di "posta in arrivo"?Da mò che sono passato a thunderbird
lasciamo perdere... ne è arrivata una anche sulla mail di mia madre! ed il bello è che quella mail è registrata in solo 2 siti: Fascicolo sanitario elettronico, spid.poste. da nessun'altra parte. e viene aperta solo ed esclusivamente da uno smartphone da 80€ preso nuovo un'annetto fà per lei per utilizzarlo mentre era in ospedale per fare le videochiamate al sottoscritto, con la classica offerta da minuti illimitati, 30 o 50gb a 5€ al mese. proprio per evitare di anche solo rischiare che in qualche modo gli arrivino mail strane...io lo scorso mese ho ricevuto la seconda e-mail della mia vita dalla polizia giudiziaria svizzera !!! sono di nuovo un pedofilo !! porca vacca !!![]()
Outlook o Thundebird?Colgo occasione per chiedere consulto: qualcuno che sappia come far cancellare le mail con più di 10gg ANCHE nelle sottocartelle di "posta in arrivo"?
Ad esempio ho la sottocartella delle "accettazione/consegna", ma il classico filtro "cancella se il messaggio ha più di 10gg" funziona solo per la "posta in arrivo" principale.
Ho fatto il pieno diesel il 31 Dicembre (il giorno prima che aumentarono). Ci vado ancora avantiOh scendono sti prezzi o no, che devo far benzina!
Se lo vuoi su tutto l'account vai in postazioni dell'account -> Sincronizzazione e archiviazione -> elimina i messaggi più vecchi di xScusami, pensavo fosse sott'inteso.
Thunderbird!
Mi servirebbe fosse automatico come nella cartella principale "posta in arrivo", altrimenti continuo a dare il comando "applica i filtri" alla cartella.

Ma che ordine seguono i corrieri per consegnare?
Seguendo il real time tracking del furgone di GLS, vedi che il veicolo si trovava vicino casa mia, e ora sta dalla parte opposta della città senza essersi fermato da me, dovrà tornare indietro