Thundero
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,847
- Punteggio
- 107
No, per la privacy dei corrieri non ti avvisano più.GLS non manda più in automatico il link per il real time tracking?
Li hai spaventati settimana scorsa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, per la privacy dei corrieri non ti avvisano più.GLS non manda più in automatico il link per il real time tracking?
No, per la privacy dei corrieri non ti avvisano più.
Li hai spaventati settimana scorsa!
Addirittura hai scoperto dove abita!!!???invece era già a casa
Addirittura hai scoperto dove abita!!!???
Mi fai paura!

Ah! E' un parente allora!!!Casa mia![]()
Non conosco. Chi è questo losco figuro AG&G?Ah! E' un parente allora!!!
(Questo scambio di post ricorda lo sketch di AG&G sul quadro di Fontana nel museo di arte moderna)
Aldo Giovanni e GiacomoNon conosco. Chi è questo losco figuro AG&G?
Ahhhh...conosco pochissimo.Aldo Giovanni e Giacomo![]()
Hanno avuto alcuni passaggi a vuoto (diciamo anche 15 anni di passaggi a vuoto...) con alcuni picchi estemporanei.Ahhhh...conosco pochissimo.
Mi sono piaciuti fino a maidire, poi per il resto mai seguiti
Più che passaggi a vuoto, ad un certo punto sembravano degli scolaretti, che ripetevano per la decima volta una poesia imparata a memoria, e di cui ormai si erano rotti le scatole, ma che facevano solo perché pagati.Hanno avuto alcuni passaggi a vuoto (diciamo anche 15 anni di passaggi a vuoto...) con alcuni picchi estemporanei.
Tra questi, lo sketch del museo di arte moderna che mi fa impazzire. Lo trovi su YouTube :D
Ti sono di supporto. 15 anni fa 150euro di visita, durata 4 minuti di cui 2.30 col medico a telefono con la figlia, per un certificato (non invalidità).
Almeno è andata a buon fine?
Come ti avevo scritto tempo indietro, di solito per i casi oncologici viene riconosciuta (almeno qui da noi, ma mi auguro siano un po' uniformi le metodologie) invalidità temporanee per periodi da 12 a 24 mesi nella PRIMA sede di valutazione.
E lì guardano solo le certificazioni mediche senza visita. Anzi, fino a qualche mese fa manco andavi, facevi tutto per email se avevi i corretti documenti.
Poi, allo scadere del periodo (ti consiglio di mobilitarti 2-3 mesi prima della scadenza del periodo) se vuoi fare il rinnovo allora è più probabile che la visita sia più "completa".
Hai fatto richiesta anche per la 104 spero, mal che vada viene rigettata.