UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ahhhh...conosco pochissimo.
Mi sono piaciuti fino a maidire, poi per il resto mai seguiti
Hanno avuto alcuni passaggi a vuoto (diciamo anche 15 anni di passaggi a vuoto...) con alcuni picchi estemporanei.

Tra questi, lo sketch del museo di arte moderna che mi fa impazzire. Lo trovi su YouTube :D

Hanno avuto alcuni passaggi a vuoto (diciamo anche 15 anni di passaggi a vuoto...) con alcuni picchi estemporanei.

Tra questi, lo sketch del museo di arte moderna che mi fa impazzire. Lo trovi su YouTube :D
Più che passaggi a vuoto, ad un certo punto sembravano degli scolaretti, che ripetevano per la decima volta una poesia imparata a memoria, e di cui ormai si erano rotti le scatole, ma che facevano solo perché pagati.

Ti fai un culo così a fotocopiare cose e portare faldoni di documenti che ti spaccano la schiena e poi “visita” senza visitare il paziente e che dura 5 minuti di orologio #invaliditàcivile

Ultima modifica:
Ti sono di supporto. 15 anni fa 150euro di visita, durata 4 minuti di cui 2.30 col medico a telefono con la figlia, per un certificato (non invalidità).
Almeno è andata a buon fine?

Ti sono di supporto. 15 anni fa 150euro di visita, durata 4 minuti di cui 2.30 col medico a telefono con la figlia, per un certificato (non invalidità).
Almeno è andata a buon fine?

Era la “visita” per l’invalidità civile. Si saprà tra 15gg.

Un ambiente depersonalizzante col paziente ad almeno 3 metri dalla commissione. Come si fosse ad un esame o come se il paziente avesse chissà che malattia trasmissibile o come se si fosse esposti ad un pubblico

Bleah

Come ti avevo scritto tempo indietro, di solito per i casi oncologici viene riconosciuta (almeno qui da noi, ma mi auguro siano un po' uniformi le metodologie) invalidità temporanee per periodi da 12 a 24 mesi nella PRIMA sede di valutazione.
E lì guardano solo le certificazioni mediche senza visita. Anzi, fino a qualche mese fa manco andavi, facevi tutto per email se avevi i corretti documenti.
Poi, allo scadere del periodo (ti consiglio di mobilitarti 2-3 mesi prima della scadenza del periodo) se vuoi fare il rinnovo allora è più probabile che la visita sia più "completa".
Hai fatto richiesta anche per la 104 spero, mal che vada viene rigettata.

Come ti avevo scritto tempo indietro, di solito per i casi oncologici viene riconosciuta (almeno qui da noi, ma mi auguro siano un po' uniformi le metodologie) invalidità temporanee per periodi da 12 a 24 mesi nella PRIMA sede di valutazione.
E lì guardano solo le certificazioni mediche senza visita. Anzi, fino a qualche mese fa manco andavi, facevi tutto per email se avevi i corretti documenti.
Poi, allo scadere del periodo (ti consiglio di mobilitarti 2-3 mesi prima della scadenza del periodo) se vuoi fare il rinnovo allora è più probabile che la visita sia più "completa".
Hai fatto richiesta anche per la 104 spero, mal che vada viene rigettata.

Non so che differenza ci sia, al patronato hanno fatto tutto e detto che non si chiede indennità di accompagnamento, lo valuta la commissione.

Hanno detto anche che per i giorni di assenza dal lavoro (3 al mese) di cui si ha diritto, ci si rivolge al datore di lavoro.

Al patronato mi hanno detto che in questa sede non si facevano altre richieste

Nell’attestato del MMG c’è spuntato “impossibilità a svolgere in autonomia le attività quotidiane”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro