jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,036
- Punteggio
- 176
Benzina 1.85 oggi.... Sempre vergognosoNo io benzina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benzina 1.85 oggi.... Sempre vergognosoNo io benzina
Mi ricordo bene...è vergognoso il fatto che l'attuale governo non abbia prolungato lo sconto, adducendo scuse varie tipo la speculazione (che sicuramente c'è, ma non come la dipingono i pagliacci che ci governano ora). Sono un po stanco di pagare le tasse per finanziare la guerra in Etiopia: non è mica finita nel 1936? o il Vajont, che hanno già bello che ricostruito tutto da mò....lasciamo perdere daiMah, forse vi dimenticate il periodo Conte nel 2019 che la benzina toccava +2€ ( e manco eravamo in periodo covid visto che i primi casi saltavano fuori a dicembre 2019 ed il caro carburanti è arrivato ad aprile 2019 )
Concordo.Mah, forse vi dimenticate il periodo Conte nel 2019 che la benzina toccava +2€ ( e manco eravamo in periodo covid visto che i primi casi saltavano fuori a dicembre 2019 ed il caro carburanti è arrivato ad aprile 2019 )
E non parliamo del pesce!io ero in riserva da un pò... ho dovuto fare benzina.. stasera mangerò insalata... la carne è per ricchi..![]()
Oh scendono sti prezzi o no, che devo far benzina!
Sì ma si parla di prezzi al servito che toccano i 2€!Figa possono solo aumentare
![]()
Cosa succede ai prezzi di benzina e diesel dal 5 febbraio
All'inizio del mese scatta l'embargo sul petrolio russo. E si temono effetti sui costi dei carburanti, già schizzati sopra i 2 euro stando ai dati del ministero dell'Ambientewww.wired.it
Sì ma si parla di prezzi al servito che toccano i 2€!
Penso che l'ultima volta che ho fatto benzina al servito avevo da 10 giorni la patente... Mo ne son passati quasi 12 anni xD