UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mah, forse vi dimenticate il periodo Conte nel 2019 che la benzina toccava +2€ ( e manco eravamo in periodo covid visto che i primi casi saltavano fuori a dicembre 2019 ed il caro carburanti è arrivato ad aprile 2019 )

Mah, forse vi dimenticate il periodo Conte nel 2019 che la benzina toccava +2€ ( e manco eravamo in periodo covid visto che i primi casi saltavano fuori a dicembre 2019 ed il caro carburanti è arrivato ad aprile 2019 )
Mi ricordo bene...è vergognoso il fatto che l'attuale governo non abbia prolungato lo sconto, adducendo scuse varie tipo la speculazione (che sicuramente c'è, ma non come la dipingono i pagliacci che ci governano ora). Sono un po stanco di pagare le tasse per finanziare la guerra in Etiopia: non è mica finita nel 1936? o il Vajont, che hanno già bello che ricostruito tutto da mò....lasciamo perdere dai

Concordo.
Nel 2004 il mio primo rifornimento di gasolio fu a 0.804.
Nel 2008, con Monti, lo facevo a 2.000

Figa possono solo aumentare

Sì ma si parla di prezzi al servito che toccano i 2€!
Penso che l'ultima volta che ho fatto benzina al servito avevo da 10 giorni la patente... Mo ne son passati quasi 12 anni xD

Sì ma si parla di prezzi al servito che toccano i 2€!
Penso che l'ultima volta che ho fatto benzina al servito avevo da 10 giorni la patente... Mo ne son passati quasi 12 anni xD

Si anche io faccio sempre all’iperself, ma aumenterà anche quello

Sono prezzi che abbiamo già visto in tempi passati, quindi niente di "nuovo".
Si spera che levino presto delle accise inutili, ma per sempre e non per un tot di tempo, oppure che calcolino l'iva sul carburante senza inglobare l'accisa ( che è pura follia, una tassa su una tassa )

Anche se le voci riguardanti le accise, fanno riferimento ad avvenimenti ormai passati e che non hanno più motivo di essere, quelle entrate con il tempo sono entrate nel bilancio dello stato e vengono usate per coprire le emergenze( tipo il terremoto che ha colpito il centro Italia nel 2016, oppure le alluvioni causate dalla pioggia).
Se togliessero le accise dovrebbero poi trovare un altro modo per garantire le varie coperture finanziarie.
Siete sicuri che ci convenga?

Effettivamente.. Le accise sono le uniche tasse a cui non si può scappare xD
Allora vogliamo la benza statale !!

Negli Anni 80 nel Venezuela( stato produttore di petrolio) era addirittura gratis, 0,001 centesimo al litro.
Davi una mancia al benzinaio, campava con quelle e non con la vendita di carburanti.
P.S.
Peccato che poi si sono rovinati con le proprie mani, poteva essere uno dei paesi più ricchi del sud america.
Sono anni che non ci vado e forse non ci andrò mai più, in molti posti ormai si deve girare spalle al muro e prestando attenzione ad ogni movimento.

Ultima modifica:
Dio bono ti dico che ti do 5 stelle, ti mando video e foto dell’oggetto in vendita e dell’imballaggio e mi ricambi con 4 stelle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro