UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sta a vedere che era fermo a rispondere a qualche post, poi ha ricevuto la notifica dello sfogatoio e gli sono girati 5 minuti "ma tu guarda questo, e pensare che son qui ad aiutare gli utenti che hanno bisogno. E lo faccio a gratis! Ora spengo il gps e me ne vado"

Sbaglierò, ma sospetto @Mursey che frequenta spesso lo sfogatoio.
Che lavoro fai eh? Eh? Avanti ammettilo che sei corriere e ti prendi gioco di lui

Io odio odiare, ma dentro di me trabocco di odio, quindi odio quell'odio che trabocca ed odio non poter odiare per sfogarmi.

Scherzi a parte, penso che più o meno tutti abbiamo qualcosa che ci sta sulle scatole, e ne aggiungiamo di nuove. Io ad esempio trovo tanta incazzatura per i programmi trash in tv, le auto con motore diesel nel traffico, chi parla al telefono alla guida, i fighettini, le persone che hanno totale assenza di senso pratico, le mutande troppo strette e aspettare nelle sale d'aspetto

Ma perché i corrieri non consegnano anche di sabato, come Amazon?
Capisco domenica, ma sabato

Ma perché i corrieri non lavorano 24h al giorno, tutti i giorni?!

Ultima modifica:
Ma perché i corrieri non consegnano anche di sabato, come Amazon?
Capisco domenica, ma sabato

Ma perché i corrieri non lavorano 24h al giorno, tutti i giorni?!
perché immagino che già così siano mega sfruttati e stanchi
e non ci siano abbastanza lavoratori, per darsi il cambio

9cf20c13542625b72ed541e142e27aa6.jpg

però di prendere a pedate i pacchi potete anche evitarlo!

Fatto benzina a 1,827, anticipo di una settimana. Dicono che il blocco in vigore da oggi per i prodotti petroliferi russi non dovrebbe avere effetti sui prezzi.. Io penso che gli speculatori se ne fregano.

Ultima modifica:
quanto bene stiamo vivendo sempre nei debiti?
non ne usciamo più così
famo sempre nuovi debiti?

Forse non è un male avere debiti con tutti, perché fino a che non rivedono i soldi stanno tutti lì a pregare che tu rimanga in salute, una volta saldati i debiti puoi anche...... 💀 ☠️
ci odiano tutti, tra cui la Germania, non tiriamo fuori, anzi chiediamo sempre prestiti, siamo le zecche d'Europa
e non stiamo manco bene, altro che rimanere in salute

Senza contare gli interessi sugli interessi :)
In realtà credo che faccia comodo avere i paesi indebitati. Vedi Grecia quando per concedere dei fondi europei si son dovuti accollare la spesa dei vecchi armamenti teteschi.
Il creditore dev'essere bravo a mantenere indebitato il proprio debitore, ma senza farlo arrivare al lastrico, perchè quando non ha più nulla da perdere non vedi piu un uno.

quanto bene stiamo vivendo sempre nei debiti?
non ne usciamo più così
famo sempre nuovi debiti?

ci odiano tutti, tra cui la Germania, non tiriamo fuori, anzi chiediamo sempre prestiti, siamo le zecche d'Europa
e non stiamo manco bene, altro che rimanere in salute
L'importante è non finire come la Grecia, si sono venduti( o meglio costretti a vendere) tutto quello che vi era di vendibile per cercare di metterci una toppa, e si sono ridotti alla fame, la maggior parte dei negozi ad Atene sono falliti e sono stati vandalizzati.
Intere strade con uffici e negozi abbandonati, se continua così buona parte di quel paese diventerà una colonia cinese

GLS non manda più in automatico il link per il real time tracking?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro