UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dio bono ti dico che ti do 5 stelle, ti mando video e foto dell’oggetto in vendita e dell’imballaggio e mi ricambi con 4 stelle?
ma anche tu.... non gli fai lo sconto del 199.000%! per cui pagandolo tu per prendersi la merce, non gli hai steso un tappeto rosso di 5cm prodotto in pura lana merinos creata da andini dop a 190000€ a mq larga 20m e lunga 1000KM.... non ti sei messo a 90 con una scopa nel sedere... cosa pretendi? anche le 5 stelle???? vai immediatamente a prostrarti sui ceci incandescenti a 8.000.000.000 di gradi chiedendo umilmente perdono, mentre ti strappi il cuore dal petto e glielo offri in dono! su... ciop ciop!

purtroppo ormai la gente pretende il mondo, e in cambio ti offre solo una pernacchia. o cerca di truffarti.

Che brutto essere dall'altra parte quando si fa assistenza, cioè dell'assistito.
Sto letteralmente diventando scemo con FattureInCloud per l'attivazione della fatturazione elettronica per i forfettari, e sti babbei rispondono dopo mille mila giorni, anche scocciati, seppur i problemi sono loro!
Mannaggia a me che li ho scelti invece di prendermi altro, ammaliato dalla possibilità di avere app, report e moltra altra ciccia che fino a ieri manco ci guardavo.

oh mamma! questa è nuova... a quanto pare ora la polizia giudiziaria ti convoca via e-mail tramite un'immagine allegata! 😱
ovviamente con mail strane da Gmail e con evidenti errori di ortografia che manco un bambino di 4° elementare farebbe. 🤣 🤣 🤣

app "Fuelio" per smartphone
che ha anche il menu "Distributori", da lì, si aprirà la mappa
aggiornate pure i prezzi quando l'occasione
così si vede dove conviene andare..

Ho PrezziBenzina, immagino sia uguale

———-—————————————————————

È meglio nascere a Milano

Ho PrezziBenzina, immagino sia uguale
non proprio uguale, la ho anche io, PrezziBenzina seppur app meno completa, è fatta un po' meglio, ma peggio.. nel senso che PrezziBenzina ti permette di segnalare i prezzi solo se sei ancora dal distributore, siccome la segnalazione funziona anche via rilevamento gps, quindi basta che sei poco più lontano dal distributore e il prezzo inviato non viene accettato, mentre con Fuelio puoi segnalare il prezzo comodamente da casa, con scontrino alla mano

Fuelio non rompe sulla segnalazione dei prezzi anche se sei distante dal distributore, quindi più comodo credo per chiunque, oltre ad essere Fuelio un'App più completa e puoi avere tutto lo storico dei tuoi veicoli e permette di vedere le statistiche annuali, mensili.,. di ciò che hai speso per la vettura (non solo il carburante) e di sapere ad es. i litri annuali usati, più svariati altri dati statistici, sia totali che le medie, prova a darci un'occhiata

PrezziBenzina da problemi dove zone di quasi nulla copertura mobile, cioè per certi distributori riesco ad inviare la segnalazione del prezzo 1 volta su 5... pur ritentando l'invio.. ma vuole assolutamente la connessione mobile e anche il gps ben precisi e stabili.. purtroppo ci sono ancora certe zone sfortunate dove si va di scarsa ricezione mobile e switcha in 2g.. e la segnalazione non va!! che rabbia, appena vado poco lontano sto in 4g
nessun problema invece con Fuelio, tant'è che penso dopo svariato tempo di abbandonare PrezziBenzina, siccome Fuelio è anche più completa come dicevo

certi distributori infatti hanno prezzi non aggiornati da giorni, certi anche 10 giorni, 20 giorni.. mentre con Fuelio si vede i prezzi aggiornati correttamente visto che anche altri riescono a segnalare correttamente
con PrezziBenzina problema non presente ai più, in tutte le altre zone non così castrate, ovviamente

non proprio uguale, la ho anche io, PrezziBenzina seppur app meno completa, è fatta un po' meglio, ma peggio.. nel senso che PrezziBenzina ti permette di segnalare i prezzi solo se sei ancora dal distributore, siccome la segnalazione funziona anche via rilevamento gps, quindi basta che sei poco più lontano dal distributore e il prezzo inviato non viene accettato, mentre con Fuelio puoi segnalare il prezzo comodamente da casa, con scontrino alla mano

Fuelio non rompe sulla segnalazione dei prezzi anche se sei distante dal distributore, quindi più comodo credo per chiunque, oltre ad essere Fuelio un'App più completa e puoi avere tutto lo storico dei tuoi veicoli e permette di vedere le statistiche annuali, mensili.,. di ciò che hai speso per la vettura (non solo il carburante) e di sapere ad es. i litri annuali usati, più svariati altri dati statistici, sia totali che le medie, prova a darci un'occhiata

PrezziBenzina da problemi dove zone di quasi nulla copertura mobile, cioè per certi distributori riesco ad inviare la segnalazione del prezzo 1 volta su 5... pur ritentando l'invio.. ma vuole assolutamente la connessione mobile e anche il gps ben precisi e stabili.. purtroppo ci sono ancora certe zone sfortunate dove si va di scarsa ricezione mobile e switcha in 2g.. e la segnalazione non va!! che rabbia, appena vado poco lontano sto in 4g
nessun problema invece con Fuelio, tant'è che penso dopo svariato tempo di abbandonare PrezziBenzina, siccome Fuelio è anche più completa come dicevo

certi distributori infatti hanno prezzi non aggiornati da giorni, certi anche 10 giorni, 20 giorni.. mentre con Fuelio si vede i prezzi aggiornati correttamente visto che anche altri riescono a segnalare correttamente
con PrezziBenzina problema non presente ai più, in tutte le altre zone non così castrate, ovviamente

Boh a me fa segnalare il prezzo senza geolocalizzazione e senza essere ancora al distributore.

Dalle recensioni, Fuelio non mi pare pare meglio, ma se dici così la provo

Che palle dover dormire per vivere

oh mamma! questa è nuova... a quanto pare ora la polizia giudiziaria ti convoca via e-mail tramite un'immagine allegata! 😱
ovviamente con mail strane da Gmail e con evidenti errori di ortografia che manco un bambino di 4° elementare farebbe. 🤣 🤣 🤣
io lo scorso mese ho ricevuto la seconda e-mail della mia vita dalla polizia giudiziaria svizzera !!! sono di nuovo un pedofilo !! porca vacca !! 😆

Ma mannaggia al calendario dei santi, ma se vedi che ti arriva una mail di un presunto hacker, e stanno iniziando a provare a bucherellare le cose (es amazon), ascoltare i consigli di chi ne sa qualcosa in piu e attivare la 2FA no? No, perché tanto “sto seguendo i consigli di amazon, e ha gia buttato fuori lui l’intruso”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro