Hero467
Utente Attivo
- Reazioni
- 406
- Punteggio
- 75
Parla per te, io mi vedo gia imperatoreSaremmo finiti in pasto ai leoni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parla per te, io mi vedo gia imperatoreSaremmo finiti in pasto ai leoni...
Se intendi fino al II secolo d.C. sono d'accordo, dopo anche no.Mi manca l’Impero Romano
Macché leoni, saresti morto eroicamente per garantire la supremazia dei figli della lupa.Saremmo finiti in pasto ai leoni...
Dopo 20gg, il MMG non è ancora riuscito a fare il certificato per l’invalidità civile

Ma figurati, mia suocera: 70 anni, paziente oncologica, diabetica, schizofrenica ha l'invalidità al 100% ma ritenuta autosufficiente. La sanità lombarda ormai fa letteralmente penaE speriamo che non ci sia nessuno stronzo che ritenga una paziente oncologica, che fa la chemio e anziana, in grado di essere autosufficiente
Ma figurati, mia suocera: 70 anni, paziente oncologica, diabetica, schizofrenica ha l'invalidità al 100% ma ritenuta autosufficiente. La sanità lombarda ormai fa letteralmente pena

Beh frase "divertente" pensando che la Lombardia è saldamente nella top 5 migliore d'Italia.La sanità lombarda ormai fa letteralmente pena
Una volta eravamo i primi d'Italia... Adesso per una visita oculistica c'è una lista d'attesa di un anno e mezzo per esempio... In pratica siamo diventati come in America, sei hai i soldi ti curi subito, altrimenti auguri.Beh frase "divertente" pensando che la Lombardia è saldamente nella top 5 migliore d'Italia.
GPL, per il momento ancora sotto gli 80 centesimi.Oh! 1.88 il carburante da qualche giorno!
Oh!
anche io, se volete vi dò l'ibanPosso avere della pecunia?