UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
E speriamo che non ci sia nessuno stronzo che ritenga una paziente oncologica, che fa la chemio e anziana, in grado di essere autosufficiente
Ma figurati, mia suocera: 70 anni, paziente oncologica, diabetica, schizofrenica ha l'invalidità al 100% ma ritenuta autosufficiente. La sanità lombarda ormai fa letteralmente pena

Beh frase "divertente" pensando che la Lombardia è saldamente nella top 5 migliore d'Italia.
Una volta eravamo i primi d'Italia... Adesso per una visita oculistica c'è una lista d'attesa di un anno e mezzo per esempio... In pratica siamo diventati come in America, sei hai i soldi ti curi subito, altrimenti auguri.
Io non so quanti anni hai tu, ma 20 anni fa era molto meglio qui. Se siamo sempre fra i primi 5 vuol dire che in Italia siamo proprio messi male

30 anni di latitanza. Libero per le strade, con varie proprietà e auto sotto il naso di tutti. Oltre 7000 euro al mese per un certo tenore di vita. Sicuramente saranno di più quindi spendeva in giro.

Ora che è malato e forse sostituito... Eh abbiamo trovato le abitazioni... Le case, oggetti, un auto...
Cose vecchie senza valore. Chi sa che patrimonio ha in realtà che resterà ovviamente alla mafia.

Mi sembra letteralmente una presa in giro e non ci vedo alcuna vittoria. Hanno preso un anziano che forse può essere terminale. Per 30 anni di latitanza e prima ancora niente. Che vergogna, dovrebbero vergognarsi invece di dare notizie alla stampa come se ora fossero eroi.

Per 30 anni sotto il nostro naso non l'abbiano trovato. Ora abbiamo ritrovato un auto... Forse è chiaro chi comanda nel paese.

Lo trovo inconcepibile e non ci vedo alcuna vittoria, anzi una vergogna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro