Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 615
- Punteggio
- 82
Per tale motivo io evito molto i social e forum in generale.Diciamo che la differenza sostanziale che 30-40 anni fa non ti ci dovevi rapportare, si, i discorsi da bar con due tagli di vino c'erano ma non ti dovevi rapportare con masse di persone, avevi la tua cerchia di persone conosciute e finiva lì. Oggi gli sconosciuti si rapportano tra loro, se scrivi su un social o nei commenti di Youtube ti devi rapportare con chiunque, anche con persone che non scegli di frequentare.
Qui su tom's ci sono capitato per caso 2 anni fa quando volevo tornare nel mondo pc dopo 10 anni e mi sono iscritto per chiedere info perché volevo assemblarmi il mio. Poi ho visto che è composto per la buona parte (quelli abitudinari o di vecchia data) di gente in ordine e piano piano mi sono "sbottonato". Ma nella vita quotidiana lascio perdere.
Finisco con una barzelletta simpatica che trasformo un po' per restare in tema.
C'è tutta la popolazione mondiale riunita davanti ad un castello perché al suo interno è stato scoperto uno specchio che esaudisce ogni tuo desiderio ma prima di farlo ti fa una domanda "dimmi cosa pensi di te", se rispondi in modo sincero lo specchio esaudirà il tuo desiderio, se menti ti dissolvi nel nulla.
Arriva il primo, si ferma davanti allo specchio riflettendo su cosa desidera, poi lo specchio fa la domanda "dimmi cosa pensi di te", la persona ci pensa un attimo, prende un sospiro e inizia "io penso...." e puff, sparisce ???
Questa è la fine che farebbe un buon 80-90% della popolazione ?