Gioco ai multiplayer sparatutto ma solo quando ho tempo. A volte mi piace divertirmi se perdo o vinco, meglio in gruppo.
Entro in un clan su richiesta di più partecipanti. Bene dentro, mi fanno sapere che si usa questo cheat per stare al top. Poco invasivo, serve prenderci la mano ma comunque prende la mira da solo la maggior parte delle volte (per questo non è rilevabile).
Ci provo ad avere amici online e giocare in gruppo ma se così entro da solo e faccio quello che posso.
Non mi esprimo non avendo tempo per giocare 8 12 ore al giorno. Ma dove sta la soddisfazione così?
Veramente non capisco cosa ci sia di divertente a farsi un PC da gioco (chi investe sa che ci vuole un rene) o una console e che sia l'attrezzatura a giocare per te.
Ancora peggio. Esco da clan, gioco senza Cheat e quando gli butto giù mi offendono in gruppo perché me ne sono andato e li stendo soprattutto sui mezzi (aerei soprattutto).
Sta diventando molto tossico il multiplayer. O sei la zozzona di turno coi cheat o tutti ti attaccano.
Sul forum se non sbaglio ci sono gli xslayer e badass. Ho giocato in passato e niente cheat... Ci si divertiva, ricordo
@Cane74 per esempio col suo gruppo.
Non gioco in clan perché non tempo per partecipare principalmente. Gioco con chi c'è al momento. Più ci provo e poi mi trovo team con cheat.
Purtroppo a parte i cheat invasivi ce ne sono di più "morbidi" tipo:
- vedi solo dove sono i nemici
- solo una parziale mira assistita
- vedi tutti i giocatori sulla mappa senza mira automatica
Sono cheat che purtroppo sono soft e non bannabili il più delle volte.
Però se tu vedi tutti i nemici dove sono neanche ti serve la mira automatica per dire.... Che schifo proprio.