Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lamer so che ha cambiato connotazione col tempo, in primo momento era il tipico ragazzino che vantava conoscenze informatiche spesso inesistenti, tipica era il sempre e ovunque deriso "ti brucio il pc".. una volta un mio amico, vicino a me, facendomi per altro sbiancare, mentre litigava su iRC disse a tutti che lui programmava in linguaggio macchina ?, così da farli spaventare.. ero con la fronte sul tavolo morto di vergogna, risero tutti nella chat! Oppure era anche il ragazzino che sfoggiava programmini scemi atti a dare fastidio, tipico era l'utente col nick in simboli di Yahoo chat che usava i programmini per buttare giù gli altri utenti, si chiamavano Bot o flooders, erano programmacci, spesso programmati in visual basic che trovavi su quei siti di pseudo hackers dove trovavi le peggio schifezze della rete, sai quei siti con la gif di Matrix e robe così! ? Ma anche quello era folklore della vecchia internet!Non leggevo "lamer" dai tempi di Ultima Online!
Mi hai sbloccato un ricordo ?tipico era l'utente col nick in simboli di Yahoo chat che usava i programmini per buttare giù gli altri utenti, si chiamavano Bot, erano programmacci, spesso programmati in visual basic che trovavi su quei siti di pseudo hackers dove trovavi le peggio schifezze della rete, sai quei siti con la gif di Matrix e robe così! ? Ma anche quello era folklore della vecchia internet!

Qualle comunity?Si, ma il punto di @Kollaps imho era un altro e cioè l'amarezza per un Internet che è ormai profondamente cambiata.
Non è più l'Internet di 15 anni fa, dove nascevano community che si aiutavano per il puro spirito di farlo (anche qui su Tom's, 15 anni fa si proponevano soluzioni anche al limite dell'accrocchio pur di aiutare qualcuno con poco budget).
Ormai si è uniformato al mondo reale e consumista dove tutto è un opportunità per guadagnare ed anzi DEVI fare di tutto per guadagnare altrimenti che ci stai a fare sul web?
Mi stanno tornando in mente i tempi quando i giochi stavano su floppy. Le gif divertenti ecc. Quelle immagini a 4 colori in croce.D'accordissimo!
Il 56k lo ricordo molto bene, soprattutto le immagini con una risoluzione oggi ridicola che si caricavano a scatti! Ecco, diciamo che su questo argomento molto meglio oggi! Oggi con quella velocità ci crepo..? ma ci crepavo pure allora, però di meglio non c'era quindi dovevi accettarlo!
Mammamia se me li ricordo! Avevo una bolgia di scrivania con tutti floppy sparsi ovunque, sotto la tastiera, sul letto, sotto il case, dentro i mobili, ovunque! ?Mi stanno tornando in mente i tempi quando i giochi stavano su floppy. Le gif divertenti ecc. Quelle immagini a 4 colori in croce.
Ma davvero!i tempi quando i giochi stavano su floppy
Visto che si parla di vecchi ricordi, non mi puoi dimenticare DOOM, Duke Nukem, Wolfestein 3D.Ma davvero!
Ricordo con piacere Dune, Prince of Persia, ecc!
Ora vi stupirò: Chissà da quanto tempo sono qua questi
NOOOOO!!!!!!?Ora vi stupirò: Chissà da quanto tempo sono qua questi
Ne mancano 2!NOOOOO!!!!!!?
Hai aperto la scatola, hai fatto evaporare l'aroma, l'odore di polvere e plastica stagionata.
Grande! Io tra tutti i traslochi li ho persi tutti! Come ho perso tutte le musicassette che avevo, tra cui una caterva pure di quelle registrate direttamente dalla radio da tasto REC + PLAY!Ma davvero!
Ricordo con piacere Dune, Prince of Persia, ecc!
Ora vi stupirò: Chissà da quanto tempo sono qua questi