Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fa anche il netturbino?la mia città ha bisogno di Batman per ripulirsi
vanno benissimo anzi, non c'è ne mai troppi !!!?Perché i netturbini ( ammesso che ci siano) non vanno bene?
Visualizza allegato 437471
Non so quanti anni tu abbia, ma ricordi quando con l'arrivo dell'euro tutto è raddoppiato? Stipendi esclusi, ovviamente.Alcuni negozi aumentano notevolmente i prezzi, cose che importano da Cina Taiwan ecc. Colpa della guerra.
Nota: ho un amico che produce olio vicino al lago e dice che un olio che costa meno di 7-7.5 euro al litro non è olio buono, perchè chi lo vende non si ripagherebbe delle spese.L'olio di oliva spagnolo scadente (intendo quello ultra economico) arriva anche a costare quanto l'olio italiano di qualità
Che non vuol dire niente se i consumi fatturati non sono spaccati uguale.
Chemmifregammè faccio sempre 20euro. [riCit.]
A me è andata di lusso che ho cambiato piano l'anno scorso di questi tempi, quindi mi sono sempre portato a casa bollette da 75-85 euro, ma per il gas mi è esplosa!La bolletta della luce degli ultimi due mesi è maggiore di 30€ rispetto allo stesso periodo dello scorso anno
Che se hai consumato anche poco di più, con le tasse fai presto a cambiare importo.Che significa? Stessi mesi dello scorso anno
Devi vedere se i KWh consumati sono gli stessi altrimenti non ha senso fare il confrontoChe significa? Stessi mesi dello scorso anno
A me è andata di lusso che ho cambiato piano l'anno scorso di questi tempi, quindi mi sono sempre portato a casa bollette da 75-85 euro, ma per il gas mi è esplosa!
Ho provato a guardare l'offerta che mi ha mandato Enel per il gas, con tariffa bloccata per 2 anni in OFFERTA...offerta una sega, di base mi costava al mq3 quasi il doppio di quanto lo pago ora!
Devi vedere se i KWh consumati sono gli stessi altrimenti non ha senso fare il confronto
Devi vedere se i KWh consumati sono gli stessi altrimenti non ha senso fare il confronto
ma non c'entra se non hai messo nessun elettrodomestico/dispositivo nuovo, basta che nello stesso periodo hai fatto 2 lavatrici in più o hai tenuto accesa la luce 3 ore in più che il risultato cambia...è matematicaAh quello lo so certo, ma sempre qui ero e non ho installato altre cose che consumano.
che l'energia costa di più è un dato di fatto, ma tu stai sbagliando a fare i conti comunqueQuindi per in motivo o l’altro (vedi più caldo per cambiamenti climatici), comunque si è speso di più.
Ecco allora più o meno ci siamo, quanto hai di € di differenza?Controllato ora comunque: 7kwh di differenza