UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
va 10 volte tanto ma costa 10 volte tanto il mantenimento... non avete idea di quanto bisogna star dietro ad un 2T.
i 2 tempi lasciateli ai pazzi come me... se non siete appassionati, evitateli, sarebbero solo dolori.
@riccardik se non fossi un ragazzo responsabile, ti proporrei la mia rs 125 del 2004... però temo che se ci sali ti metti abbastanza paura.
diciamo che l'rs è veramente "racing", mentre la cbr... boh.. non mi voglio pronunciare. :rolleyes:
per qualsiasi info chiedi pure (ovviemente non voglio venderti la mia vecchia rs).

ni..ti do ragione sul mantenimento..è un pò caro in effetti..però è davvero divertente..ok rischi di farti male, ma volendo uno può farsi male anche in bici.. :sisi:
io ci sono riuscito.. :nono: comunque l'rs è divertente davvero..basta andare per gradi e non fare subito il matto..imho usare la testa ;) come per tutto

ni..ti do ragione sul mantenimento..è un pò caro in effetti..però è davvero divertente..ok rischi di farti male, ma volendo uno può farsi male anche in bici.. :sisi:
io ci sono riuscito.. :nono: comunque l'rs è divertente davvero..basta andare per gradi e non fare subito il matto..imho usare la testa ;) come per tutto

odio i nabbi :lol:
Dai la smetto :D

odio i nabbi :lol:
Dai la smetto :D
mmmmrrrrrr ma perchè ce l'hai così tanto con me, cosa ti ho fatto?!?!?!:grrrr:
:D

- - - Updated - - -

Odio quelli come il cretino di questa mattina....con la fila di auto in sorpasso, in autostrada, si mette a lampeggiare e zigzagare...ma ndo c***o vai!!!
Dove mi metto, cretinoooooo!!!

mmmmrrrrrr ma perchè ce l'hai così tanto con me, cosa ti ho fatto?!?!?!:grrrr:
:D

si riferiva a se stesso in realtà.. :sisi:

:asd:

odio gli shop che: il pezzo è disponibile
e tu..ok taaaaakk..compro..
lo paghi..ti scalano i soldi

e poi il giorno dopo....ops..il pezzo non ce lo abbiamo e non sappiamo quando potremo averlo..
ti suggeriamo uno scambio con un altro pezzo molto più schifoso a 4 euri in meno....

:skept: cioè mi state prendendo per "quella rotondità adiposa sovrastante il muscolo grande gluteo" ?? :grrrr: :muro:
però i soldi li avete subito presi senza neanche aspettare un secondo...maledetti

Ultima modifica:

è una moto costosa da mantenere... e, come hai detto, piuttosto pericolosa

però quello che succede @ 7800rpm vale tutto l'oro del mondo... zac!! ...UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! (@260 decibel :love: ...twostrokepowa)
le prime volte ti bagni le mutande, garantito :sbav:

va 10 volte tanto ma costa 10 volte tanto il mantenimento... non avete idea di quanto bisogna star dietro ad un 2T.
i 2 tempi lasciateli ai pazzi come me... se non siete appassionati, evitateli, sarebbero solo dolori.
@riccardik se non fossi un ragazzo responsabile, ti proporrei la mia rs 125 del 2004... però temo che se ci sali ti metti abbastanza paura.
diciamo che l'rs è veramente "racing", mentre la cbr... boh.. non mi voglio pronunciare. :rolleyes:
per qualsiasi info chiedi pure (ovviemente non voglio venderti la mia vecchia rs).
considera che non sono mai salito su una moto :asd:

comunque... per iniziare da zero è meglio il cbr.
però c'è il rischio di stufarsi dopo due mesi al massimo :(

potresti anche guardare il ninja 250:
va meno dell'rs 125, è decisamente meno efficace ed incarognito.
in compenso è moooooolto più "facile", a 360°.

*quando dico che va meno, intendo rispetto ad una rs 125 a potenza piena con espansione decente.
ora ti dico un'altra cosa: pensa che in sp (trofeo italiano sport pro) un ninja 250 sul dritto va come una rs 125... con la differenza che il ninja lo prepari come cavolo vuoi (o quasi), mentre con l'rs 125 hai grossi limiti.

c'è anche da dire che le due tempi sono moto che fanno scuola.
se non cresci su un 2T, certe finezze non le impari.... però sono tanto, tanto pericolosi.

guarda anche questa:
mrkmito10pi.webp
è una cagiva mito 7 speed del 1992, forse 93... ma penso 92.
costicchia se tenuta bene, ma è... un mito.
guarda..... siccome ti voglio bene, posso vedere se un ragazzo di torino vende ancora la sua... se non la vende te ne posso trovare un'altra di un suo amico (però non la regala... servono soldi).
ha la termica elaborata, un carburatore mikuni 35mm, ed un pezzo da novanta: l'espansione ufficiale cagiva utilizzata nel campionato del 95 (forse 94, non ricordo). ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la devi comprareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! tutte le ragazzine ti guarderannoooooo... ooooooooooo!!!!!!!!!!
mi aveva dichiarato 36-37 cavalli alla ruotaaaaa haaaaaaaaaaa!!!!!! sai cosa vuol dire???????? guarda.... ti garantisco che con quella saresti il più figo di tutti. :shock: e quando la usi tutti i motociclisti ti faranno il saluto e ti chiederanno informazioni sulla moto... mentre se hai un cbr 125-250 o ninja 250 non ti caga nessuno.... ti ridono dietro... anche erchè le prendi da uno zip sp :D
se ti vedo in giro con una moto sacra del genere ti sbavo dietro pure io...

ecco... detto questo... per la tua incolumità, un cbr 125 sarebbe meglio :(

Ultima modifica:
comunque... per iniziare da zero è meglio il cbr.
però c'è il rischio di stufarsi dopo due mesi al massimo :(

potresti anche guardare il ninja 250:
va meno dell'rs 125, è decisamente meno efficace ed incarognito.
in compenso è moooooolto più "facile", a 360°.

*quando dico che va meno, intendo rispetto ad una rs 125 a potenza piena con espansione decente.
ora ti dico un'altra cosa: pensa che in sp (trofeo italiano sport pro) un ninja 250 sul dritto va come una rs 125... con la differenza che il ninja lo prepari come cavolo vuoi (o quasi), mentre con l'rs 125 hai grossi limiti.

c'è anche da dire che le due tempi sono moto che fanno scuola.
se non cresci su un 2T, certe finezze non le impari.... però sono tanto, tanto pericolosi.

guarda anche questa:
Visualizza allegato 64750
è una cagiva mito 7 speed del 1992, forse 93... ma penso 92.
costicchia se tenuta bene, ma è... un mito.
guarda..... siccome ti voglio bene, posso vedere se un ragazzo di torino vende ancora la sua... se non la vende te ne posso trovare un'altra di un suo amico (però non la regala... servono soldi).
ha la termica elaborata, un carburatore mikuni 35mm, ed un pezzo da novanta: l'espansione ufficiale cagiva utilizzata nel campionato del 95 (forse 94, non ricordo). ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la devi comprareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! tutte le ragazzine ti guarderannoooooo... ooooooooooo!!!!!!!!!!
mi aveva dichiarato 36-37 cavalli alla ruotaaaaa haaaaaaaaaaa!!!!!! sai cosa vuol dire???????? guarda.... ti garantisco che con quella saresti il più figo di tutti. :shock:
se ti vedo in giro con una moto sacra del genere ti sbavo dietro pure io...
sarebbe un sogno :) e mi sa che per un po' rimarrà tale :asd:

sarebbe un sogno :) e mi sa che per un po' rimarrà tale :asd:

un 125 non costa molto... però immagino che i tuoi genitori siano molto scettici (giustamente).
comunque... se lo prendi ti dico cosa ci devi fare prima di usarlo.
poi se vuoi alcuni pezzi per rs 125 te li posso dare io:
ho un vhsb 34 ld a valvola piatta lucidato a specchio,
uno scarico artigianale fatto da un preparatore di firenze,
due set di carene,
un codone monoposto in vtr,
e altro

comunque....
odio quando ci sono 3 belle* ragazze trentenni che escono con me (+ amichetti inutili) ed io faccio l'indifferente, il "superiore". :muro:
*quando dico belle vuol dire da panico, fantascienza... mamma mia... che portamento, che viso e che sorriso... tutte more... oddioooooooooooooo!!!!!!

l'unica cosa che sono stato capace di fare è stata quella di toccare il cul0 ad una.... ma per sbaglio, non l'ho fatto apposta!!!!!! :cav: non lo farei mai, non è nel mio stile... sono stato spinto e la mano è andata lì...
lei si gira e mi guarda sorpresa... io ero così: :oogle:
non ho fiatato... ho continuato a guardare dritto col mio sguardo perso nel vuoto.... secondo voi cosa avrei dovuto fare? :(

Ultima modifica:
un 125 non costa molto... però immagino che i tuoi genitori siano molto scettici (giustamente).
comunque... se lo prendi ti dico cosa ci devi fare prima di usarlo.
poi se vuoi alcuni pezzi per rs 125 te li posso dare io:
ho un vhsb 34 ld a valvola piatta lucidato a specchio,
uno scarico artigianale fatto da un preparatore di firenze,
due set di carene,
un codone monoposto in vtr,
e altro

comunque....
odio quando ci sono 3 belle* ragazze trentenni che escono con me (+ amichetti inutili) ed io faccio l'indifferente, il "superiore". :muro:
*quando dico belle vuol dire da panico, fantascienza... mamma mia... che portamento, che viso e che sorriso... tutte more... oddioooooooooooooo!!!!!!

l'unica cosa che sono stato capace di fare è stata quella di toccare il cul0 ad una.... ma per sbaglio, non l'ho fatto apposta!!!!!! :cav: non lo farei mai, non è nel mio stile... sono stato spinto e la mano è andata lì...
lei si gira e mi guarda sorpresa... io ero così: :oogle:
non ho fiatato... ho continuato a guardare dritto col mio sguardo perso nel vuoto.... secondo voi cosa avrei dovuto fare? :(

donne e motori :rolleyes: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro