UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Bhè ora si spiegano molte cose...

So...
Il problema con un mezzo da oltre due tonnellate è fermarsi, non partire !

Ah lo sò bene, dalle mie parti è tutta montagna e guardrail ce ne sono gran pochi...

- - - Updated - - -

non vado in vacanza perchè non ho la possibilità economica di farlo... e se avessi i soldi li userei per rifarmi il pc.... no, alla fine li spenderei sulla macchina :muro:

Macchina, pc ...troppi hobby

Io oltre ai tuoi ho pure la moto e la morosa....la morosa quella si che ti mangia un sacco di soldi :muro:

"Amoreee andiamo a mangiare la pizza ?!? " tac! 25 euri

"Amoreee per casa compriamo questo mobile ?!? " tac! 70 euri

E cosi via...

Parlando di auto odio il mio 50cv 3cilindri che in teoria dovrebbe bere pochissimo e in realtà per affrontare qualsiasi salita che va oltre il'3% devo affondare il piede, sfondare la paratia, portare il motore a 5000giri e fare i 9 al litro :cav:

Parlando di auto odio il mio 50cv 3cilindri che in teoria dovrebbe bere pochissimo e in realtà per affrontare qualsiasi salita che va oltre il'3% devo affondare il piede, sfondare la paratia, portare il motore a 5000giri e fare i 9 al litro :cav:

La s**** delle auto piccole ... staresti meglio con un 2000 tdi, i motori piccoli vanno bene sul piano, non in salita :sisi:

Dai retta, un pò di vacanza ti farebbe solo che bene !
credimi, la farei ma non posso davvero permettermela.
appena risparmio due soldi li metto da parte, altrimenti al primo imprevisto sono rogne.

Ah lo sò bene, dalle mie parti è tutta montagna e guardrail ce ne sono gran pochi...
Io oltre ai tuoi ho pure la moto e la morosa....la morosa quella si che ti mangia un sacco di soldi :muro:
E cosi via...
vivere costa. :sisi:
io il pc me lo ero fatto l'ultima volta nel lontano 2008... avevo fatto l'estate come apprendista da uno (in sostanza spostavo computer da una parte all'altra) e lui mi aveva dato i soldi per il pc.
quindi direi che come hobby ho solo la macchina.

La s**** delle auto piccole ... staresti meglio con un 2000 tdi, i motori piccoli vanno bene sul piano, non in salita :sisi:

Esatto. E il bello è che essendo piccolina ha pure il serbatoio minuscolo. Per non parlare di quando sono a gas (in questo periodo anche con l'aria condizionata accesa). Sembro un nonno col cappello pur avendo il piede pesante (la faccio sgommare sempre in partenza e con un motore così ce ne vuole un pochettino :asd:)

Esatto. E il bello è che essendo piccolina ha pure il serbatoio minuscolo. Per non parlare di quando sono a gas (in questo periodo anche con l'aria condizionata accesa). Sembro un nonno col cappello pur avendo il piede pesante (la faccio sgommare sempre in partenza e con un motore così ce ne vuole un pochettino :asd:)

50cv... A GAS !!! WTF?!? :cav:

Ti conviene andare a piedi
:asd:

sattoh :sisi:
pensa che io faccio gli stessi km/l con una modus 1.2 da 75cv (di mia madre)... e con una s2000 da 255cv.
il vantaggio della s2k è che puoi andare sempre con un filo di gas a buone velocità... con la modus devi schiacciare molto di più il pedale per farla camminare.

ovviamente se ti metti a tirare, la s2k consuma di più

- - - Updated - - -

E cosi via...

Si, quando si accontentano fanno così...
E' quando cominciano a parlare di comperare casa, che sono dolori !

- - - Updated - - -

tre cilindri
50 cv
a gas
con aria condizionata accesa...

Si faranno interessanti sfide con i pensionati in bicicletta !

pensa che io faccio gli stessi km/l con una modus 1.2 da 75cv (di mia madre)... e con una s2000 da 255cv.
il vantaggio della s2k è che puoi andare sempre con un filo di gas a buone velocità... con la modus devi schiacciare molto di più il pedale per farla camminare.

Il consumo è in base a quanti cavalli richiedi...
Io passo dai 5 ai 15 litri per 100 km !

Il consumo è in base a quanti cavalli richiedi...
Io passo dai 5 ai 15 litri per 100 km !

sattoh, satthissimo :sisi:

inoltre conta l'efficienza del motore a quel determinato numero di giri,
la resistenza delle gomme sull'asfalto,
la penetrazione aereodinamica,
la velocità di marcia...
però alcune di queste cose sono direttamente legate al numero di cavalli richiesto.

se hai una certa sensibilità, puoi ottenere consumi ridotti con -quasi- qualsiasi mezzo

Mi piacerebbe incontrare quelli che provano le auto e scrivono sul libretto quanto consuma, secondo me lo fanno in discesa,macchina vuota ed a favore di vento !

odio l'amico barista che si lamenta di come vanno le cose in italia,
quando nei fatti evade più di dolce&gabbana e non ha capito un c@zzo della vita (quest'ultima cosa è imho).

tre cilindri
50 cv
a gas
con aria condizionata accesa...

Si faranno interessanti sfide con i pensionati in bicicletta !

Chevrolet Matiz 800cc ecologic...
La mia prima auto e questo passava il convento. E' diventato amore/odio, lei è la mia stron*etta :asd: Sono contento così perchè penso a quelli che stanno realmente a piedi. Alla fine la piazzo ovunque, ci sono andato ovunque. L'estate scorsa ci ho fatto 600km di fila in autostrada fermandomi solo per fare benzina/gas, costante a 5000giri e più, con aria condizionata quasi al massimo...nemmeno un problema!

Non mi devo preoccupare del limite di velocità, posso premere a fondo il pedale (anzi, DEVO :asd: ) e ripeto, rido quando nel parcheggio della spiaggia o in generale nei parcheggi affollati, gli altri rodono e io la piazzo in un "fosso".

Sono contento così, mi andrà bene finchè non si sfonderà o almeno fino a quando non potrò comprarmi una M3, altrimenti hai voglia di restarci su :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro